Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Fra' Fra'
Forse non è il momento giusto per dirtelo ma... non lo so... magari invece ora va bene.
Solo adesso mi rendo conto di quanto siano complicate le cose tra noi. È impossibile spiegare il nostro rapporto, neanche tu sapresti farlo... ma voglio solo che tu sappia che se mai avrai bisogno di me, io ti sarò sempre accanto, basta solo che tu lo chieda.
Dawson Leery (James Van Der Beek), Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes)
rivolto
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    Diamo uno sguardo alla mia vita privata: io sto insieme a una donna che odio, mio figlio di due anni mi chiama Perry e... soprattutto, quello che ancora non sono mai riuscito a confessare a nessuno, è che il sabato sera mi piace indossare un bel vestito da donna e andare in giro coi tacchi alti per i bar a farmi chiamare "la merciaia".
    Dr. Perry Cox (John C. McGinley)
    dal film "Scrubs" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      L'uomo misterioso di Serena non è più un mistero, il suo nome è... Ah! Ma che importa! Ora che lui ed S. hanno chiuso i suoi 15 minuti di notorietà sono terminati.
      Ma sua sorella Jenny ha un vestito nuovo regalatole da Blair in persona. Tutti sanno che un Eleonor originale è la divisa ufficiale di un esercito privato di B. ma J. sarà un fedele soldato? E Serena... sappiamo che oggi è andata via dal brunch: senza amici, ragazzo e senza più un luogo in cui fuggire.
      È proprio il caso di dirlo dalle stelle alle stalle. Forza Serena ora tocca a te e lo sai chi ti tiene d'occhio... Gossip Girl!
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta