Frasi di bei Film Sentimentali - migliori


Scritta da: Martina
- Damon: Ho deciso di restare per un po'. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena.
- Stefan: Ora non puoi toccarla.
- Damon: La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Damon: È fico non invecchiare. Mi piace essere l'eterno belloccio.
    - Stefan: Ed essere un adolescente di 150 anni è stato il massimo della felicità.
    - Damon: Hai fatto una battuta, Stefan. Dovrei bere qualcosa per festeggiare.
    Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Rita Di Meglio
      Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possono essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto... merda... ma credo che sia difficile per certa gente che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare e le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono.
      Vota la citazione: Commenta
        La vita di ognuno ha sempre qualcosa di magico, almeno io ci credo. Il primo sguardo, il primo sorriso, la prima emozione, il primo amore. Anche la prima delusione e le prime lacrime sono magiche. Ma la prima volta che ti si spezza il cuore, è una sofferenza enorme, una sofferenza che ti fa pensare che la magia sia finita, che non riuscirai più a riprenderti, a fidarti di qualcuno e innamorarti di nuovo. Poi all'improvviso magicamente tutto cambia e non puoi fare a meno di innamorarti di nuovo.
        Vota la citazione: Commenta