Frasi tratte dal Film Drammatico - migliori


Scritta da: Giulietta Pulzi89
Cara Lindy, stavo pensando alle lettere, quelle vere, quelle scritte a mano e a quanto sia triste che nessuno le scriva più. Quindi ho deciso di scrivertene una. E continuerò a scriverti ogni giorno per molto, molto, molto tempo. Perché... Perché... Perché credo di essermi innamorato di te.
dal film "Beastly" di Daniel Barnz
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Gabriele Palmieri
    Non è neanche lo stesso campo da gioco ca**o. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Myriam Anna Genduso
      Avviene qualcosa di magico quando balliamo. Tutto si allinea. Il mondo è in perfetta sincronia e in quel momento ci sentiamo pienamente vivi. Ma per essere ballerini nella vita bisogna attraversare esperienze non tanto magiche: rifiuti, paghe schifose, audizioni infinite, fino a sentire che il tuo mondo è tutto in quella stanza fredda, in quelle luci fluorescenti, in quelle facce indifferenti che incontri giorno dopo giorno.
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di