Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Silvana Stremiz
Will: "Dov'è Elizabeth?"
Jack: "È al sicuro, come da me promesso. Si sta accingendo a sposare Norrington, come da lei promesso e tu stai per morire, come da te promesso. Quindi qui siamo tutti uomini di parola a parte Elizabeth, ma solo perché è una donna."
William Turner (Orlando Bloom), Jack Sparrow (Johnny Depp), Elizabeth Swann (Keira Knightley)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Istar Mithrandir
    Jack: "Noooo, non bene! Ferma! Non bene! ai dato fuoco al cibo, alle palme! Al rum!"
    Elizabeth: "Sì, ho bruciato il rum."
    Jack: "Perché hai bruciato il rum?"
    Elizabeth: "Uno: perché è un'ignobile bevanda che muta anche il più rispettabile degli uomini in un perfetto furfante. Due: quel segnale raggiunge almeno cento piedi e l'intera marina britannica è in giro a cercarmi. Tu non credi che ci sia una remota possibilità di essere visti?"
    Jack: "Ma perché hai bruciato il rum?"
    Jack Sparrow (Johnny Depp), Elizabeth Swann (Keira Knightley)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: LoGaN
      Perché moriremo allora? Voi! Ascoltate... ascoltate! La Fratellanza ha gli occhi puntati qui, su di noi! Sull'ammiraglia, la Perla Nera! E cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No! Vedranno uomini liberi, e libertà! E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni, e udrà il fragore delle nostre spade e si renderà conto di quel che valiamo noi! Grazie al sudore della fronte, e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori! Signori, su le bandiere!
      Vota la citazione: Commenta