Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Poi arriva il giorno in cui non sei priva di argomenti, ma semplicemente con alcune persone non hai più voglia nemmeno di parlare. Hai spiegato l'inverosimile, hai speso parole e tempo per dimostrare e ogni volta dopo poco tempo dovevi ricominciare da capo. Io di vita ne ho una sola e la mia vale quanto la vostra. Se voi non avete tempo per capire, comprenderete anche che io non ne regalo più per spiegare.
Composto mercoledì 12 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Non lo so se i miei percorsi sono stati giusti, sicuramente i miei errori li ho fatti. Io so che non mi sono mai permessa di calpestare qualcuno e poi vantarmi di esserne la vittima. Quanta poca lealtà nei cuori delle persone, quanta poca voglia di responsabilità nelle loro azioni. Se vuoi fare ciò che vuoi, se te ne freghi del resto del mondo, dopo non fare la vittima. Perché io credo che ti ho dato anche troppo di più di ciò che meritavi e ti ho reso fin troppo poco di ciò che avresti meritato dopo.
    Composto martedì 11 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Ci sono persone che non capisco. La pretesa che hanno nel ricevere comportamenti sinceri e rispettosi nei loro confronti è abissale dal momento in cui vivono mentendo al mondo intero e mancano di rispetto continuamente a chiunque incontrano. Chi è abituato a non dare niente, ad essere egoista da non privarsi nemmeno di un semplice "Scusami"... Merita di non ricevere niente, di non avere occhi con cui guardare nella stessa direzione, ma solo spalle da osservare mentre da loro si allontanano.
      Composto lunedì 10 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        A fianco a me solo persone vere, dai gesti non fraintendibili e sinceri. Nelle mie orecchie gradisco solo parole colme di concretezza, accompagnate da gesti che ne dimostrano l'autenticità. Lontani da me tutti coloro che non riconoscono il valore delle persone che incontrano perché incapaci di dare un valore anche a se stessi.
        Composto domenica 9 ottobre 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di