Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Giacomo Lorenzini
Ho deciso di intraprendere un percorso che mi sta cambiando, mi ha reso più consapevole di quello che voglio provare ad essere e divenire. Mi accorgo che per ogni gradino che riesco a salire ci sono una miriade di ostacoli che, all'apparenza, sembreranno insuperabili, ma con tenacia e tanta voglia si riesce a superarli. Ogni passo mi avvicina sempre più a te e il maligno sa che tu sei in me. Esso mi mette alla prova ogni istante della vita, e tende sempre a sopraffarmi, ma grazie alla tua guida trovo la forza per essere più forte e sconfiggerlo. Io sono e sarò sempre portatore della tua parola. Perché il mio cuore è pieno di te e ha bisogno di te.
Composto mercoledì 21 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giacomo Lorenzini
    Mi racchiudo come un riccio per difendermi e riflettere. Sono inerme per il conflitto che ho tra mente e cuore. In questa battaglia mi isolo in cerca di fare ragionare mente e cuore, così tutto quello che mi circonda diventa sempre più oscuro. Ad un tratto un raggio di luce che unisce cuore e mente mi fa intravedere il mio percorso, così l'oscurità comincia a dissolversi e la luce diventa sempre più lucente. Tutto questo mi provoca una forte sensazione di gioia e mi fa affrontare i miei limiti e me lì fa superare. La mia strada è ancora lunga, tortuosa e piena di ostacoli, con la mia croce cammino verso la vita eterna.
    Composto venerdì 16 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giacomo Lorenzini
      Credo che tu sia la persona giusta per poter costruire le basi del nuovo capitolo che cambierà drasticamente il sistema di vita fino ad ora conosciuto. Dovrai lottare senza avere i riconoscimenti del tuo operato, i frutti delle tue lotte saranno punti saldi per il futuro. Nonostante tutto avrai voglia di arrenderti e mollare, se ti assale qualche dubbio guarda dentro il tuo cuore, lì ritroverai la forza per andare avanti.
      Composto domenica 4 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta