Scritto da: Giacomo Lorenzini
Cresce la voglia di vivere e avere la possibilità di donare luce e sale per avvicinarsi sempre di più alla perfezione (consapevole che non si arriverà mai alla perfezione). Noi siamo ingranaggi unici, e per questo insostituibili. Il nostro percorso è e sarà sempre irto di insidie, ma sapremo sempre affrontarle e superarle. Facciamo parte di un meccanismo molto complesso e allo stesso tempo molto semplice da portare avanti. Noi abbiamo bisogno di luce, però ne siamo anche portatori, dobbiamo solo lasciarci guidare.
Composto martedì 18 agosto 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giacomo Lorenzini
    Le maschere sfoggiano sentimenti nobili. Fortemente spinti da una cerchia d'ombre ostili, alle quali calano la maschera uscendo così allo scoperto, mostrando la loro vera essenza di esseri subdoli senza luce. Attorno a noi persone così ce ne sono tante, purtroppo si riescono ad identificare solo quando ti hanno provocato danno ed è troppo tardi per allontanarle. Ti danno falsità, odio e rancore, ti portano nel buio assoluto. In alcuni casi si può ritrovare la luce anche da soli, in altri casi serve l'aiuto di persone di vera luce che sono intorno a noi, queste sono poche e non hanno maschere. Lux semper.
    Composto venerdì 14 agosto 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giacomo Lorenzini
      Non ho più parole nell'osservare persone che si nascondo in maschere e appena si trovano in difficoltà diventano serpenti velenosi. Non tanto il nascondersi che di suo è pieno di ombre nere, c'è anche il professarsi salvatori e portatori di luce. Un vero portatore di luce non ha mai un secondo fine e accoglie tutte le sfide quotidiane con sacrificio ed umiltà.
      Composto lunedì 3 agosto 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di