Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Giacomo Lorenzini
Le nostre diversità potrebbero essere anche limiti insormontabili. Sicuramente siamo diversi e abbiamo idee e pensieri che ci possono trovare in disaccordo, non siamo perfetti e le nostre decisioni possono cambiare in peggio o in meglio il nostro percorso. Nessuno è superiore a nessuno.
Composto domenica 3 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giacomo Lorenzini
    Quando mi avvicino alle feste provo tantissima gioia, però nello stesso frangente sono pieno di tristezza. Sono gioioso perché la vita è bella con miriadi di sensazioni e amori forti, sono triste perché non posso più festeggiare con tutti i miei cari anche se da lassù mi guardano e festeggiano con me.
    Composto giovedì 24 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giacomo Lorenzini
      Camminando per le strade ho notato moltissime persone con sguardi assenti, si muovono come pecore senza alcuna meta. Questa è la vita che ci vogliono far vivere, schiavi e senza valori. Solo con dei veri valori si può andare avanti e creare un mondo migliore. Le nostre decisioni sono la base del nostro futuro e il futuro di chi vogliamo bene.
      Composto martedì 15 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Giacomo Lorenzini
        Senza sapere siamo vicini alla fine dei tempi. Siamo noi esseri viventi che con le nostre mani creiamo la fine della vita, guidati dall'ignoranza e dalla staticità, siamo presi di mira da colui che è male. Solo colui che usa l'intelletto, il cuore e la dinamicità potrà cambiare il futuro ed allontanarne la fine.
        Vota il post: Commenta