I migliori post di Tania Memoli

Commerciante, nato venerdì 31 luglio 1970
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Tania Memoli
Io guardo in silenzio per non turbare chi ha deciso di stare lontano. Non è mio uso e costume usare il turpiloquio, ma quando vedo certi comportamenti equivoci di femmine che si nascondono dietro la facciata di essere paginiste, inevitabilmente a queste dai un nome e chiamarle "zoccole" non è più un offesa ma dargli la consapevolezza di ciò che sono. Scusate lo sfogo.
Tania Memoli
Composto domenica 13 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Tania Memoli
    Ho bisogno di ritrovarmi nelle mie parole, nei miei gesti, nella mia spontaneità e soprattutto in quella risata che si è trasformata in un mesto sorriso. Ho bisogno di essere me stessa, di poter contare che i gesti più delle parole vengano compresi, che io possa affidarmi a chi ha cuore sincero e mani che afferrano, occhi che legano, bocca che non taccia mai i suoi sentimenti, che la sua lingua non sia una frusta per le mie parole, che queste possano fondersi in un unico linguaggio e che si traduca in un unica azione: indivisibili.
    Tania Memoli
    Composto sabato 19 settembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Tania Memoli
      Con pochi e piccoli gesti semplici, e con le sue dolci parole, è riuscito a scavare dentro al mio cuore una voragine di desiderio. Riesce a imprigionarmi, sorprendermi, farmi sorridere, mi dona tutto in modi diversi, per la prima volta nella mia vita mi sento libera di essere ciò che voglio, ciò che sono in realtà, senza vergogna, senza timori, con lui sono me stessa fino in fondo, ho posato giù anche l'ultimo velo, lui ha osato scoprire la mia anima, ora è dinanzi alla sua completamente nuda, e anche senza aver bisogno di guardarmi conosce ogni mio tratto, perché ormai lui è in me come io sono in lui.
      Tania Memoli
      Composto sabato 14 luglio 2012
      Vota il post: Commenta