Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Immagina i colori dell'arcobaleno, noi due seduti sulla sponda del mare a godere delle sue sfumature, immagina anche solo per un attimo, senza aprire gli occhi che bello sarebbe, sì potrei abbracciarti, baciarti e amarti, ma no! In quel momento parlerebbe solo l'arte, l'arte di quei colori e quell'azzurro che piace tanto, immagina noi due mentre facciamo l'amore in una stanza tappezzata di rami e alberi e un letto di foglie, una farfalla che vola leggera e che nel suo modo ondeggiante si posi sulla tua gamba, e come per magia rimane lì, in modo tale di beneficiare dei suoi colori e poter ammirare quel suo azzurro, immagina tutto questo mentre ti bacio e ti coccolo sotto un cielo dipinto d'azzurro, immagina, puoi. E mentre immagino tutto questo, vorrei che i miei pensieri prendessero forma e la forma si tramutasse in te, vorrei poter stringere a me quel pensiero, accarezzare il tuo seno e lasciarmi andare in tante passionali coccole e poi addormentarmi tra le tue braccia.
Salvatore Raimondo
Composto venerdì 5 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Quello che non mi piace è stare dentro gli schemi, non ci so stare, come non ho voglia di seguire la scia, fare le cose che fanno tutti. Da sempre sono una pecora nera; poiché non sempre faccio quello che vogliono gli altri, io faccio le cose quando le sento e se le sento. A volte faccio cose pur sapendo che sto sbagliando, ma non sempre riesco a dominare il mio io.
    Salvatore Raimondo
    Composto lunedì 11 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Giochi di colori, giochi di luci, rumore di piatti e di posate, vocii assordanti, risate, sguardi allegri e pance piene, l'atmosfera festante e la compagnia di amici e parenti, il buonismo che ci regna intorno, sono il contorno dell'allegro Natale che ormai è alle porte. Mi piacerebbe pensare che fosse Natale tutto l'anno, che il buonismo che regna in questi giorni regnasse tutto l'anno, perciò farò si, che per me il Natale contini ancora, prendere il Natale un po' per volta, per tutto l'anno, non so potrei mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e tirarlo fuori mese per mese, poco alla volta, lasciandomi trasportare in questo sogno, svegliandomi un bel giorno e dicendo improvvisamente a me stesso, caspita questo è il giorno di Natale!
      Salvatore Raimondo
      Composto domenica 27 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        A volte, cerchi di fare del bene, poi strada facendo riscontri che involontariamente sei riuscito solo a fare del male. Ti accorgi che le cose più semplici, diventano le più complicate, come regalare una parola gentile per farla stare meglio o rimproverarla per farla reagire, chissà perché succedono queste cose, probabilmente, non sei stato capito, cerchiamo la sincerità nelle persone e quando la troviamo, diffidiamo.
        Salvatore Raimondo
        Composto mercoledì 16 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Ti svegli al mattino affrontando un nuovo giorno, pensi che sia una giornata che potrai gestire, in effetti è quasi sempre così. In verità, nonostante i tuoi appuntamenti, le solite cose, il tuo lavoro, non sai perfettamente cosa ti capiterà nelle prossime ore. Hai le tue carte in mano, ma non conosci quelle del destino. Beh, vi dico che ogni singolo giorno ha il suo valore e non va sprecato, in ogni singolo banale giorno tutto può cambiare, in bene o in male, poi, è solo un punto di vista, ma i nostri giorni anche se apparentemente sembrano uguali, beh, non è così, ogni nuovo giorno ha mille sfaccettature diverse.
          Salvatore Raimondo
          Composto giovedì 3 dicembre 2015
          Vota il post: Commenta
            È tangibile quel mio guardare che si infrange su di lei, gioia, godimento, piacere, emozione, ecco cosa mi accade a quel bel vedere, per poi perdersi in quelle sue labbra accese dal quel fuoco, da sciogliere qualsiasi ghiacciaio, a quella fiamma che mi porta in inferno e in paradiso, nella lussuria e nella passione, perdendomi in quel suo morbido e turgido seno, la voglia di noi e delle nostre appartenenze ci rendono protagonisti dei nostri giochi d'amore, invaghiti della situazione godiamo dei nostri attimi proibiti, fino a sentirla, sentirla, ansimare è questo il momento più prezioso, il momento dove contiamo, poiché siamo io e te, io e la nostra passione.
            Salvatore Raimondo
            Composto giovedì 19 novembre 2015
            Vota il post: Commenta
              È meraviglioso guardarla mentre faccio l'amore, mi piace la sua soavità, limpida e trasparente come l'acqua di un ruscello che sgorga nella sua più totale freschezza, si lascia andare come fa un aliante, lasciandosi trasportare dal vento, gustandosi quei momenti di pura passione che la travolge, i suoi occhi chiusi sono l'emblema del momento. Brividi di sensazioni piacevoli la invadono in tutto il corpo, osservarla in quell'istante sembra in uno stato confusionale pazzesco, chi sei? Cosa fai? Non sa nulla, l'unica cosa che sa e che vuole, è non perdersi neanche un solo attimo di quel momento di autentico e strabiliante momento d'amore.
              Salvatore Raimondo
              Vota il post: Commenta
                Non mi stanco mai di te e non ti stanchi mai di me, poiché la nostra voglia di stare insieme non ci basta mai, perché lo sai che lo voglio anch'io, ed io lo so che anche tu lo vuoi. Spogliarti e guardarti è un bisogno che non finisce mai, non servono parole tra noi, ci basta uno sguardo e ci ritroviamo nel letto a fare l'amore, e guardando il letto disfatto, mi fai diventare matto. È bellissimo rimanere abbracciati, nudi nel silenzio e in quel silenzio passionale, sentire la tua voce che mi dice, "è bellissimo essere innamorati come lo siamo noi". L'amore, è straordinario l'amore vero, l'amore sano, quello che non ti sazia mai, lui è forte e racconta di noi, parla di noi, vive di noi. Amore, tutto quello che voglio è continuare a far l'amore con te per sempre, e domani noi, saremo ancora e sempre noi.
                Salvatore Raimondo
                Composto domenica 25 ottobre 2015
                Vota il post: Commenta
                  Vorrei volare dove nessuno può vederti, tra alberi e fili d'erba, e mai verso quel sole che ti accecava e non vedevi dove andavi. Devo smetterla di prendermela con chi per natura è abituato a deludere, smetterla di essere una cavia e pagare gli sbagli degli altri, quelli che io non conoscevo, quelli che non mi appartengono. Devo solo trovare un minuto al giorno ed essere felice, e non importa dove siano quei sessanta secondi di felicità, se in un sorriso di un bambino, in un cane per strada che ti fa le feste, in un caffè al bar, nello sguardo sfuggente di sconosciuti per strada o in una telefonata inaspettata. Devo solo capire che la felicità è l'attimo di quei sessanta secondi sinceri, trovati per caso, devo solo convincermi che ventitré ore e cinquantanove minuti mi servono solo per respirare, so anche che devo fermarmi e avvicinarmi a quelli che cantano, raccontano storie, si godono la vita e hanno la gioia negli occhi, perché la gioia è contagiosa e riesce sempre a scovare una soluzione, laddove la logica si è limitata a fornire una spiegazione per l'errore. E ho capito anche che a volte la felicità c'è l'hai a portata di braccia, e non ha senso cercarla altrove, quando hai due occhi azzurri come i suoi che ti guardano sempre come se fosse il primo giorno che l'hai conosciuta, è questo il vero amore, e questa la felicità.
                  Salvatore Raimondo
                  Composto martedì 6 ottobre 2015
                  Vota il post: Commenta
                    Sei così radiosa e raggiante quando mi guardi con quello sguardo intriso d'amore e quegli occhi penetranti. Non ci sono parole, è tutto fantastico. Tuffarmi nel tuo immenso è dolcissimo, perdermi nei tuoi occhi, abbandonarmi tra le tue braccia, sentire le tue mani che s'intrecciano con le mie, e cadere nell'oblio dei sensi mentre entro dentro di te è semplicemente straordinario. Sentirti tremare, tremare per quella passione che ti sta conquistando è sensazionale. Infine baciarti con tutta la passione che conosco e un'autentica magia di cosa l'amore sa regalare.
                    Salvatore Raimondo
                    Composto domenica 4 ottobre 2015
                    Vota il post: Commenta