Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Salvatore
Quello che non mi piace è stare dentro gli schemi, non ci so stare, come non ho voglia di seguire la scia, fare le cose che fanno tutti. Da sempre sono una pecora nera; poiché non sempre faccio quello che vogliono gli altri, io faccio le cose quando le sento e se le sento. A volte faccio cose pur sapendo che sto sbagliando, ma non sempre riesco a dominare il mio io.
Composto lunedì 11 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Salvatore
    Giochi di colori, giochi di luci, rumore di piatti e di posate, vocii assordanti, risate, sguardi allegri e pance piene, l'atmosfera festante e la compagnia di amici e parenti, il buonismo che ci regna intorno, sono il contorno dell'allegro Natale che ormai è alle porte. Mi piacerebbe pensare che fosse Natale tutto l'anno, che il buonismo che regna in questi giorni regnasse tutto l'anno, perciò farò si, che per me il Natale contini ancora, prendere il Natale un po' per volta, per tutto l'anno, non so potrei mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e tirarlo fuori mese per mese, poco alla volta, lasciandomi trasportare in questo sogno, svegliandomi un bel giorno e dicendo improvvisamente a me stesso, caspita questo è il giorno di Natale!
    Composto domenica 27 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Salvatore
      A volte, cerchi di fare del bene, poi strada facendo riscontri che involontariamente sei riuscito solo a fare del male. Ti accorgi che le cose più semplici, diventano le più complicate, come regalare una parola gentile per farla stare meglio o rimproverarla per farla reagire, chissà perché succedono queste cose, probabilmente, non sei stato capito, cerchiamo la sincerità nelle persone e quando la troviamo, diffidiamo.
      Composto mercoledì 16 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Salvatore
        Ti svegli al mattino affrontando un nuovo giorno, pensi che sia una giornata che potrai gestire, in effetti è quasi sempre così. In verità, nonostante i tuoi appuntamenti, le solite cose, il tuo lavoro, non sai perfettamente cosa ti capiterà nelle prossime ore. Hai le tue carte in mano, ma non conosci quelle del destino. Beh, vi dico che ogni singolo giorno ha il suo valore e non va sprecato, in ogni singolo banale giorno tutto può cambiare, in bene o in male, poi, è solo un punto di vista, ma i nostri giorni anche se apparentemente sembrano uguali, beh, non è così, ogni nuovo giorno ha mille sfaccettature diverse.
        Composto giovedì 3 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Salvatore
          È tangibile quel mio guardare che si infrange su di lei, gioia, godimento, piacere, emozione, ecco cosa mi accade a quel bel vedere, per poi perdersi in quelle sue labbra accese dal quel fuoco, da sciogliere qualsiasi ghiacciaio, a quella fiamma che mi porta in inferno e in paradiso, nella lussuria e nella passione, perdendomi in quel suo morbido e turgido seno, la voglia di noi e delle nostre appartenenze ci rendono protagonisti dei nostri giochi d'amore, invaghiti della situazione godiamo dei nostri attimi proibiti, fino a sentirla, sentirla, ansimare è questo il momento più prezioso, il momento dove contiamo, poiché siamo io e te, io e la nostra passione.
          Composto giovedì 19 novembre 2015
          Vota il post: Commenta