Scritto da: Sabrina La Rosa
Continua pure a recitare, non verrò di certo a disturbarti e né a convincerti che dovresti cambiare copione. L'unica cosa che ti chiedo è di girare alla larga, le donne, al contrario di ciò che pensi tu, non sono stupide e non sono tutte uguali. Ci sono quelle che ti lasciano fare, che si accontentano, che non vogliono stare sole e si fanno andare bene tutto e tutti. E poi ci sono quelle come me, donne che hanno conosciuto troppo il marcio per credere alle favole che racconti.
Sabrina La Rosa
Composto lunedì 3 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    Qualcuno, un giorno, dovrà spiegarmi perché devono succedere tutte alle persone che non meritano, perché gli stronzi restano impuniti e perché le donne con moralità molto discutibile vengono adorate e le brave ragazze ignorate, perché ci insegnano molte cose e, poi, un giorno, capisci che la vita è tutto ciò che nessuno ti ha mai raccontato.
    Sabrina La Rosa
    Composto venerdì 5 giugno 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Comunque vada questa grande avventura chiamata vita, sarò sempre fiera di me, perché non mi sono mai lasciata intimorire, non ho mai abbassato la testa, non sono mai stata nessun altro che me stessa, nonostante abbiano cercato di farmi sentire sbagliata, indifesa, ho sempre reagito, ed ho vissuto come ho voluto, sempre credendo in me.
      Sabrina La Rosa
      Composto mercoledì 31 agosto 2016
      Vota il post: Commenta