Scritto da: Sabrina La Rosa
Cos'è l'amore? Quante volte ce lo siamo chiesti con aria sognante, smarrita ed a volte sofferente. Credo che amare sia un qualcosa di troppo grande ed importante e non può arrivare da un momento all'altro, l'innamoramento si, avviene nell'immediatezza ma non l'amore. Quello, lo scopri dopo se arriva. Quando inizia la fase della conoscenza ed arrivano i difetti, i lati negativi, le volte in cui avresti voluto mandarlo a quel paese ed invece scendi a compromessi. L'amore è fatto anche di rinunce e di cambiamento, di sacrifici. Non è tutto rose e fiori, non quello vero. Ma, su una cosa saremo d'accordo tutti: vale sempre la pena di viverlo e di ricominciare, ogni volta, sperando che sia quella buona.
Sabrina La Rosa
Composto giovedì 26 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    È la solita, vecchia, storia: tentano di avvicinarsi, capiscono che non è aria, che non sei come tante e che non ti svendi per passare il tempo, ed allora passi dall'essere "meravigliosa" al diventare una da evitare. Ma questi personaggi non hanno capito una cosa: il loro passaggio nella mia vita mi lascia totalmente indifferente, perché, appunto, era solo un passaggio. Per me conta chi resta e chi mi dimostra di tenerci, di accettarmi per ciò che sono e che soprattutto non mi giudica per sentirsi migliore.
    Sabrina La Rosa
    Composto mercoledì 18 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Ho simpatia per le teste calde, per tutti quelli che non trattengono le emozioni, che siano di rabbia o di felicità, che hanno il coraggio di mostrarsi senza misteri. Sicuramente non faranno sempre una bella figura agli occhi di tutti, ma saranno apprezzati da chi ama la sincerità, a differenza di tanti che si nascondono dietro finti sorrisi e silenzi pericolosi.
      Sabrina La Rosa
      Composto giovedì 19 gennaio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina La Rosa
        Ma tu finisci sempre nei guaì? Si, lo ammetto. E che mi piace vivere veramente, non mi chiedo mai come andrà a finire un'emozione, dove mi porterà una strada, cosa accadrà dopo quella decisione. Io, vivo, vado e scelgo. Non ho tempo e voglia di farmi inibire da troppe paure.
        Sabrina La Rosa
        Composto giovedì 19 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta