I migliori post di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Mi piacciono le persone che hanno un cuore dolce e trasparente, che hanno un valore spirituale e sentimentale, che sono umili e altruisti con il prossimo. Mi piacciono quelle persone che sanno dare e non si aspettano nulla in cambio e che si sentono felici di vedere l'altro felice, e che usano le mani per accarezzare e abbracciano forte e che ti guardano diritto negli occhi, e che sanno il vero significato della parola amare, e che hanno la verità nel cuore.
Nina Ferro
Composto mercoledì 4 marzo 2015
Vota il post: Commenta
    Questa lettera è per te mamma, anche se so che non potrai leggerla, sono sicura che le parole le sentirai arrivare dal mio cuore fino a là, dove tu ora vivi. Non c'è giorno che il mio pensiero non sia rivolto a te, mi manca la tua presenza, eri tutto per me mamma, eri la mia migliore amica, il mio pilastro, mi sei sempre stata vicina nel bene e nel male. Non avevo segreti con te, mi hai insegnato dei valori che io mi porto sempre dentro, sono la base della mia vita, essere umili, vivere di sincerità e di rispetto. Sai mamma, sono sempre la tua bambina timida, sì perché agli occhi della mamma siamo sempre bambini. Ti cerco molto spesso perché ho bisogno di confidarmi con te, nei miei momenti bui, chiudo gli occhi e ti vedo, il tuo viso, il tuo sorriso e sono con te. Il Signore ti ha voluta a sé ma tu sei sempre viva nel mio cuore, nei miei pensieri, i nostri cuori sono legati con un filo di aria fino all'anima. Cara mamma, ti amo di un bene infinito.
    Nina Ferro
    Composto giovedì 7 maggio 2015
    Vota il post: Commenta
      Amo quelle persone che, senza saperlo, regalano agli altri pezzetti del loro cuore, anche a costo di rimanere senza. Al mondo ci sono milioni di persone, quelle belle d'animo e quelle brutte nel cuore, e non parlo di bellezza ma di positività.
      Nina Ferro
      Composto sabato 16 dicembre 2017
      Vota il post: Commenta
        A volte ti arrabbi o sei giù di morale e dici parole che non vorresti mai dire o quanto meno non le pensi davvero, quindi prima di dire parole che possano ferire le persone a cui vuoi bene, cerca di calmarti e poi parla e chiedi aiuto. È proprio quando stai male e ti chiedi chi ti darà la forza, quando vedi tutto nero, che hai bisogno degli amici che ti vogliono veramente bene, io li chiamo piccole luci perché portano luce in certi momenti bui della nostra vita. Loro ti aiuteranno a uscire dal buio tenebroso, loro credono, amano e ti offrono il loro cuore. Non ferire mai gli amici veri!
        Nina Ferro
        Composto venerdì 24 luglio 2015
        Vota il post: Commenta
          In fondo al sentiero della mia vita rispolvero i miei affetti più cari che riaffiorano nella mia mente, riportando a galla ricordi che sembravano ormai dimenticati. E una dolce sensazione mi assale come se qualcuno mi stesse abbracciando, facendomi rivivere bei momenti che pian piano svaniscono lasciando un gelido brivido sulla mia anima.
          Nina Ferro
          Composto giovedì 17 aprile 2014
          Vota il post: Commenta
            La sensibilità è qualcosa che alcune persone portano dentro dalla nascita, si accorgono di averla quando dalla vita hanno capito che ogni generosità non gli è dovuta, ogni sorriso è una conquista o quando una ferita gli ha chiuso il cuore. La sensibilità è un dono che pochi hanno e si nutre di umiltà e verità.
            Nina Ferro
            Composto lunedì 24 agosto 2015
            Vota il post: Commenta
              Purtroppo c'è chi parla senza sapere quanto può far male e quanto può esser ingigantito un piccolo pettegolezzo fino a diventare un bagaglio molto pesante da portare a vita sulle spalle fino a non saperlo più reggere. Che bello, se tutti prima di parlare e giudicare pensassimo un po' di più, pesassimo le parole e guardassimo i nostri difetti ed errori! L'empatia è una cosa rara, mettersi nei panni degli altri aiuterebbe a capire molte cose.
              Nina Ferro
              Composto mercoledì 5 settembre 2018
              Vota il post: Commenta