Scritto da: Laila Ken
Carissima cugina Rosalia ho scelto te come madrina perché tu sei una persona speciale, la persona con la quale voglio dividere questa giornata così importante. Vorrei che tu fossi per me, nel proseguo della mia vita, la mia guida e non solo spirituale.
Noi abbiamo proprio un rapporto meraviglioso. Così bello che ho deciso di sceglierti come madrina di cresima. Credo che non ci sia nessuna persona più adatta che possa starmi accanto in questo sacramento così importante Una persona speciale in un giorno speciale.
Ci sono momenti di tenerezza per quel tempo trascorso insieme, per quelle immagini della tua e della mia vita e dei nostri momenti vissuti insieme. E non c'è un'immagine che sia brutta, non c'è un istante in cui non sia felice per il tuo arrivo, non c'è un momento in cui non abbia ricavato gioia dalla tua presenza.
Ti contraddistingui per bontà, simpatia, intelligenza, garbo che trasmetti con spontaneità. Dotata di una inclinazione naturale al buon umore, riesci nei momenti più spinosi a donare rose profumate a chi ti sta accanto con le tue parole calde ed il tuo sorriso invidiabile.
Ti sono infinitamente grata per avere accettato di farmi da madrina. Grazie.
Composto domenica 29 aprile 2018

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Laila Ken

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.29 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti