I migliori post di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Ed era meraviglioso, non servivano parole, ed era lì sulle tue labbra dolci come il miel che nascevano l'emozioni più belle, ed era lì che battevano forte i nostri cuori all'unisono, ed era lì che si incontravano le nostre anime. Sì in quei baci c'era la poesia del nostro amore.
Ivan Cuba
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Correvo contro il tempo, correvo contro ogni distanza, quel giorno avevo un'infinita di contro, ciò che mi spingeva oltre era la voglia, il desiderio, averti mia era destino. Quando vidi sul tuo viso quella bellissima luce riflessa dall'anima, il mio cuore per un attimo sobbalzò e capi che avrei affrontato da quel giorno ogni contro qualsiasi distanza per un abbraccio, per il tuo sorriso, sbocciato dal cuore all'improvviso, segno del destino, di un amore mai appassito.
    Ivan Cuba
    Composto mercoledì 20 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Questa non è una situazione normale, solitamente vedo o bianco o nero. Questa storia inebria i pensieri, pensieri di noi. Quello che è successo non si può controllare, non c'è ragione che dica al cuore cosa provare, cosa credere, cosa è così importante. Come svegliarsi una qualsiasi mattina e renderla speciale, un nuovo giorno da iniziare insieme.
      Ivan Cuba
      Composto giovedì 13 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Quello che ricordo, quello che rivivo fa parte di noi, anche quando non sei qui. Forse avrai vinto tu, me l'avevi detto, dimenticarsi di te non era così semplice. Io non lo so sicuramente mi manchi, mi manca tutto di te, di noi. Se questo era scritto nel destino, non saprei, sicuramente chi ci ha perso è stato l'amore, quello che noi... rendevamo unico insieme.
        Ivan Cuba
        Composto lunedì 17 ottobre 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Vivo la mia vita fuori dagli schemi, in questo tempo che non mi appartiene. Assaggio la vita personalmente, ciò che sento nel cuore, non delego a nessuno le mie gioie, i miei dolori. Un uomo d'asfalto mi definisco così, un viaggiatore con memorie colorate tra il bianco e il nero della quotidianità, vivo sulla pelle l'emozioni, l'amore. Lontano da definirmi importante, un sognatore libero di vivere la vita, poi lascio a chi incrocia la mia strada credermi, piacergli o meno. La vita non è fatta di frasi fatte, la vita va fatta, vissuta oltre le parole che servono a fissare un momento oltre il narrato, perché il sapore è diverso. Narratore strampalato di sensazioni, desideri che accarezzano la mia anima. Ho sempre dato molto e ricevuto tanto, pronto a mettermi in discussione. Umile passeggero con un biglietto di sola andata, tra rispetto e valori... certo che la perfezione non è nelle corde di nessuno, siamo tutti il tutto e il nulla in questo mondo.
          Ivan Cuba
          Vota il post: Commenta