Scritto da: Giorgia Stella
in Diario
Signore, ti prego, restaci vicino, posa la tua mano su di noi, aiuta le persone ammalate, proteggi il nostro cammino. Fa' che il mondo possa tornare a sorridere.
Commenta
Signore, ti prego, restaci vicino, posa la tua mano su di noi, aiuta le persone ammalate, proteggi il nostro cammino. Fa' che il mondo possa tornare a sorridere.
Signore, fa' che questo virus lasci la nostra Terra, così potremmo tornare tutti alla nostra bellissima e normalissima vita.
Italia mia... con le lacrime agli occhi, ma con tanto amore nel cuore per te, voglio dirti: Italia ferita, Italia bella, non mollare mai, noi siamo con te a fare la nostra parte... sempre! Italia ferita. Italia bella. Italia mia.
Caro 2019, non sei stato un anno facile. Sono caduta e con forza mi sono rialzata, ho pianto e con coraggio ho asciugato le mie lacrime per andare avanti. Caro 2020, stai per arrivare, ti chiedo solo questo: porta un po' di sollievo nella vita di chi ne ha bisogno.
Mamma... anche se non sei più qui con me, la tua presenza nella mia vita non se ne andrà mai. Sei volata via troppo presto, ma ogni giorno ringrazio Dio per avermi donato il tuo bene prezioso. Eri e sarai per sempre il mio amore più grande.
Un altro mese è passato e, bello o brutto che sia stato, ci ha insegnato qualcosa, soprattutto che la vita è bella da vivere... sempre.
Ci sono tre tipi di amici: quelli che ci sono sempre, quelli che ti pugnalano e quelli indifferenti. E poi, ci sono quelli che ci sono sempre per pugnalarti con indifferenza.
Non è una data a farci ricordare chi non è più tra noi, perché chi abbiamo amato continua a vivere in noi ogni giorno.
Per continuare a far vivere le persone che sono volate via non dobbiamo mai smettere di amarle.
Come ogni giorno mi affido a te mio Signore, tu sai cosa è meglio per me.