Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Giorgia Stella
Il dono più bello da ricevere a Natale? Non è una scatola, ma contiene tante cose. Non pesa, ma ha un peso importantissimo. Non è avvolto in nessuna carta scintillante, ma sprigiona molta più luce. Non ha intorno il nastro colorato, ma sa legare per la vita. Non lo tocchi con mano, ma lo senti nel cuore: è il dono dell'amore.
Composto martedì 15 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giorgia Stella
    Bilancio della mia vita: ho aiutato chi di me se n'è fregato. Ho pianto per chi, per me neppure una lacrima ha versato. Ho teso una mano a chi a terra mi ha lasciato. C'ero per chi, per me non c'è mai stato. Ho portato nel cuore chi con i piedi mi ha trattato. Obiettivo della mia vita: rialzare la testa e andare avanti, perché ora so, chi può camminare nella strada dell'amore insieme a me e chi invece devo lasciarmi alle spalle.
    Composto venerdì 9 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgia Stella
      Oggi voglio fare una promessa: ai momenti neri, darò colore. Ai momenti tristi regalerò una lacrima e poi ne cercherò di belli per ritrovare il sorriso. Se verrò tradita, accetterò il dolore per la delusione, ma cercherò nuova fiducia da riporre. Sì, oggi voglio fare una promessa a me stessa. Accuserò tutti i colpi, cadrò e mi farò male, ma mi rialzerò più decisa e più forte che mai.
      Composto lunedì 17 agosto 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Giorgia Stella
        Oggi ho una speranza in più e la voglio regalare a chi non sa sperare più. Oggi ho una lacrima in più e la voglio regalare a chi non vuol piangere più. Oggi ho un sorriso in più e lo voglio regalare a chi un sorriso non ha più, di quello che mi rimane faccio tesoro, per ricordarmi che la speranza è sempre viva. Che si può sorridere pur piangendo. Che si può piangere pur sorridendo.
        Composto sabato 25 luglio 2015
        Vota il post: Commenta