Scritto da: Giorgia Stella
Siamo la generazione che ha ascoltato gli strazianti racconti dei nonni o dei genitori che hanno vissuto la guerra, la fame, la paura, la resistenza. Siamo la generazione che la guerra l'ha studiata sui libri. La generazione che sente parlare di guerra in lontane parti del mondo, ma appunto: molto lontane. Ma che ora è alle porte di casa. Siamo la generazione che ha tanto, la generazione cresciuta in un'epoca dove c'è tutto, ma che ora sa, che quel tutto, non conta niente, se potrebbe perdere le cose più importanti:
la libertà e la pace.
Giorgia Stella
Composto mercoledì 2 marzo 2022
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giorgia Stella
    Iniziano le Sacre Ceneri,
    un cammino di penitenza, Fede, Preghiera, Carità, ma soprattutto di Pace. Quella Pace che ora vediamo traballare sotto ai nostri occhi, assistendo impotenti a ciò che sta accadendo.
    Una Preghiera per i bambini, donne, uomini e per tutte le anime innocenti coinvolte in questa assurda guerra.
    Giorgia Stella
    Composto sabato 26 febbraio 2022
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgia Stella
      Marzo è il mese delle donne, il mese dei papà, ma quante donne non vedranno più far ritorno a casa i loro figli, i loro nipoti, i loro mariti, e quanti papà non torneranno più dalle loro mogli, dai loro
      bambini, dalla loro famiglia. Questo marzo è il mese di tutti noi, il mese di chi combatte, di chi si difende e di chi invece, non può fare niente.
      Marzo è il mese del mondo in pericolo. Marzo è il mese della preghiera detta rumorosamente o recitata silenziosamente, affinché la parola
      guerra, venga cancellata ora e per sempre.
      Giorgia Stella
      Composto venerdì 25 febbraio 2022
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Giorgia Stella
        Dolce Madonna di Lourdes, rivolgi il Tuo amorevole sguardo su tutti gli ammalati, abbracciali nella Tua bontà donando loro serenità e conforto. Benedici i nostri figli, i nostri nipoti e le persone che amiamo preservandoli da ogni male. Proteggi la salute di tutti noi, in questo momento ne abbiamo tanto bisogno. Amen.
        Giorgia Stella
        Composto venerdì 28 gennaio 2022
        Vota il post: Commenta