Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Dovunque vai, trovi raccomandati! È sempre così, la vita è questa, gente che va avanti senza arte e ne parte, gente che rimane ai margini, solo perché non è "figlia" o "amica" di nessuno. Bisogna andare comunque avanti, ingoiare rospi e non arrendersi, sarò un idealista nel credere in una giustizia che premia chi è capace, chi è audace e chi si spacca in due per farcela. Ma voglio crederci fino in fondo perché è sicuro che un raccomandato da uno che "vale" si vede alla prima luce del mattino e anche nella profonda oscurità.
Fily Russo
Composto venerdì 8 febbraio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Ci meravigliamo ogni giorno delle scoperte che "uomini" hanno fatto ed è davvero grandioso! Ma c'è una cosa che ogni mattina mi meraviglia più di tutte, il "sole"! Sorge e da vita a tutte le cose, per poi tramontare senza troppo rumore a sera... per lasciare posto ad un'altra meraviglia la luna... nessuno fa caso che ogni giorno siamo testimoni della più grande scoperta, del più grande miracolo, della più immensa bellezza, "la vita".
    Fily Russo
    Composto lunedì 14 gennaio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Nell'esistenza dell'uomo ci sono molte verità... alcune delle quali sono accessibili a tutti, altre riconoscibilissime, altre ancora non definite. Sta di fatto che ogni essere umano ha la sua "verità", qualcuna si chiama d'occasione, altre sono le verità di comodo, altre verità sono relative al nostro modo di pensare. Ogni verità è spesso scambiata confusa e messa in discussione. Ma tutti abbiamo una coscienza, bisogna solo saperla usare.
      Fily Russo
      Composto martedì 8 gennaio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Illusi! Ecco cosa siamo... poveri illusi che aspettiamo la fine di un anno con la speranza che qualcosa cambi! Ma nulla cambia e ci rimaniamo male. Illusi, speranzosi senza renderci conto che non è un nuovo anno che deve cambiare le cose per pura magia, ma siamo noi che dobbiamo prendere quello che più desideriamo.
        Fily Russo
        Composto mercoledì 2 gennaio 2019
        Vota il post: Commenta