Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Le persone si aggrappano a mille scuse, raccontano alibi su abili per non dire la verità. Non credo alla mancanza di tempo, non credo ai troppi impegni che ci impediscono di respirare. Non credo agli innumerevoli impegni programmati che non danno alcuna possibilità di sentirsi o vedersi. Se si tiene a qualcuno il tempo e lo spazio si trova, il problema è quando non c'è interesse.
Fily Russo
Composto domenica 25 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Mai giudicare una persona dall'apparenza. Spesso siamo portati a farci i nostri "resoconto" su una persona per come la vediamo comportare, solo perché a nostro avviso, quella persona non è normale. Ma chissà che cosa c'è dietro ogni strano comportamento, cosa si nasconde dietro tanta timidezza, o tanta ostilità, orgoglio, paura. Ognuno di noi, non è un atteggiamento, non è una frase del momento. Ognuno di noi ha una storia dietro, difficile da raccontare. Una vita non si esprime in un solo gesto, ma si racconta lungo il cammino, si rivela man mano che gli diamo la possibilità di farsi conoscere per come realmente è.
    Fily Russo
    Composto sabato 10 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Tutti lì a fissare quelle porte chiuse. Senza rendersi conto che una casa ha molte finestre, balconi, poggioli, terrazze. Non stiamo a guardare una porta che si chiude, la vita va oltre, godiamo delle innumerevoli aperture che senza volerlo ci regalano tanto "sole". È sempre stato così, andiamo avanti, non scoraggiamoci, la luce ci aspetta.
      Fily Russo
      Composto sabato 10 marzo 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Posso capire tutto, la rabbia, la ragione, le convinzioni, ma non capisco gli insulti. Nessuno è più capace di dialogare, di cercare di capire, di aspettare prima di sputare sentenze, nessuno è più tollerante, ma la cosa peggiore è che, chi punta il dito con ferocia è sempre il primo a cadere nella sua stessa accusa.
        Fily Russo
        Composto giovedì 8 marzo 2018
        Vota il post: Commenta