Post di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Caro Gesù ti scrivo questa letterina perché tu quest'anno possa portarti via alcune cose che non vanno. Lo so che ti chiedo di portarmi delle cose ogni anno, ma questa volta la mia richiesta è al contrario, perciò vengo al dunque: ti chiedo che quest'anno tu possa portare lontano la guerra, anzi falla sparire dalla faccia della terra. Poi continuo con i terremoti, la siccità, e tutti quei fenomeni che stiamo vedendo nell'ultimo anno.
Continuo la mia lettera nel chiederti di portare via tutto ciò che fa male, aiuta questa umanità a capirsi, a connettersi l'uno con l'altro. E per il nostro governo, ti chiedo tanta saggezza perché con tutti gli aumenti che stiamo vedendo a malapena vedremo il cenone quest'anno. Caro Gesù lo so che le mie richieste sono tante, ma tu sei immenso e puoi tutto, vieni a portare in questo mondo, pace, amore, sicurezza e serenità.
Fily Russo
Composto sabato 3 dicembre 2022
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Dicembre, mese di felicità, di addobbi, di luci, di grandi regali e sorprese. Dicembre mese di speranza, mese di festeggiamenti. Mese di grandi aspettative. Auguro a tutti, che questo mese sia sereno, felice, spensierato, senza amarezze e delusioni e porti ad ognuno di noi tutto quello che il cuore desidera.
    Fily Russo
    Composto martedì 29 novembre 2022
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Questo Natale di certo non sarà come tutti gli altri. È questo il periodo più duro è sofferente degli ultimi decenni, un periodo dove tutto è sottosopra. Dove manca tutto ma anche quello che fino ad adesso davamo per scontato. Cosa ci aspettiamo? Oltre alla tanto sospirata pace, il riequilibro dell'economia, il rassettamento della quotidianità e che Dio dall'alto dei cieli abbi pietà di noi e ci tenda ancora la mano per sentire nel cuore che la speranza porterà alla normalità.
      Fily Russo
      Composto venerdì 25 novembre 2022
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Benedetta, si, sia benedetta questa vita. Ogni giorno dobbiamo ripeterci questo, perché la vita è il grande dono che non torna, che non si ripete. Benedetta questa vita, la mia vita, la tua vita, la nostra vita. Sia benedetta nel nome prezioso di Gesù. Buongiorno.
        Fily Russo
        Composto venerdì 25 novembre 2022
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Fily Russo
          Cos'è la speranza? È forse certezza, è forse realizzazione? La speranza è una finestra aperta su ciò che desideriamo, uno spiraglio di luce per ciò che attendiamo. È il desiderio infinito di cose che vogliamo a tutti i costi, e per qualche ragione sentiamo quella voce dentro che ci da sicurezza, che ci dice che tutto è possibile, tutto è realizzabile.
          Fily Russo
          Composto giovedì 9 settembre 2021
          Vota il post: Commenta