Scritto da: Ejay Ivan Lac
Quando imparerai a guardare il cielo, di notte, a contare le stelle pensando ad ogni passo che hai fatto nella vita, ti sentirai pronto ad affrontare una nuova sfida.
Quando imparerai, a camminare tra la folla senza percepire le parole, le ombre, quando comincerai a percorrere la tua strada senza poggiare i piedi a terra, e mantenere la mente concentrata sui tuoi obbiettivi, comincerai a sentirti vincitore.
Avrai imparato ad assaggiare ogni tipo di lacrima, che uscendo dai tuoi occhi, si sdraiava sulle tue labbra, un sapore differente, per ogni pianto, per ogni goccia che il tuo sguardo ha lasciato cadere, sul tuo viso. Avrai imparato, che guardare nel cuore è molto più importante che guardare il viso, avrai capito come si leggono gli occhi, come si sussurrano le parole, come si fa ad amare, nonostante la paura e l'odio che hanno camminato per anni, nelle tue vene...
Attenderai la pioggia, aprirai le tue braccia, lasciandola cadere sul tuo viso, sul tuo corpo, gli griderai con rabbia "Pulisci ogni mia tenebra!" Mentre i lampi distruggeranno tutto ciò che toccheranno, tu... avrai liberato la tua anima.
Imparerai così, che ogni male si può soffocare, ma non eliminare, sarai una creatura pronta ad usare il dolore, come benzina per correre il più veloce possibile. E non ti fermerà nessuno, ti vedranno brillare dopo la tempesta, brucerai i loro occhi, ed ogni notte al buio, sarà una giornata stupenda.
Composto giovedì 5 luglio 2018

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Ejay Ivan Lac

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti