Post di Donatella Fantauzzi

Organizzo la mia vita, nato martedì 15 gennaio 1963 a terni (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Donatella
Io sono così o mi ami o mi odi, se mi ami ne sono felice, se mi odi vedrò di fare il mio meglio per farti cambiare idea. In fin dei conti tutto è possibile nella vita anche che il tuo peggior nemico diventi il tuo miglior amico. E se poi non dovesse funzionare potrei solo dire a testa alta "almeno io ci ho provato".
Donatella Fantauzzi
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Donatella
    Correttezza? Cosa è'? Qualcuno può definirla un modo di rispettare gli altri, qualcun altro agire con giustizia... oppure rimanere saldi ai propri principi... beh sinceramente non lo so più cosa sia il termine correttezza... perché ho appurato che il suo significato varia a secondo delle situazioni in cui le persone si sono confrontate con me e mi hanno fatto capire che la correttezza ogni volta viene usata a loro piacimento per arrivare al loro fine... preferisco essere scorretta ma sincera e con una dignità.
    Donatella Fantauzzi
    Composto lunedì 2 marzo 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Donatella
      Ti svegli ed un giorno qualunque diventa il punto di riflessione. Ti chiedi "come ci sono arrivata fino a qui?"... e ripensi si ripensi ai sogni, alle conquiste, al dolore, alle cose belle e brutte e all'amore... allora capisci cosa ti ha condotto a questo punto. Io sono tante cose, belle e brutte ma nessuna di esse doveva mancare nella mia vita. Perché il male ed il bene fanno parte di me ed io ho scelto di essere questa donna con le sue debolezze e paure, con la sua forza e ostinazione ma con un cuore grande che ancora batte per un raggio di sole.
      Donatella Fantauzzi
      Composto giovedì 28 settembre 2017
      Vota il post: Commenta