A mia Moglie Iacovino Giuseppina.
Come potrei tesoro caro far passare questo evento così importante e non ricordarmi del nostro anniversario sei davvero una persona speciale, una donna che non sé ne trovano eguali tu tutta fare sempre impegnata in ogni cosa e in ogni evento. Ti ringrazio di tutto ciò che hai costruito e fai sia per me sia per i nostri figli e per tutti quelli che ti chiedono qualsiasi cosa tu, stenti il tuo carisma con una luce abbagliante e accecante sai donare il tuo cuore con sincerità e profonda onestà. Colgo l'occasione per ringraziarti con tutto il cuore di tutto ciò che hai costruito e farai. Sei la mamma dei miei amati figli e la nonna amorevole di una bellissima nipotina Lidia.
Antonio dolcissimo e caro che con il suo sorriso illumina i nostri cuori.
Sei colei che hai condiviso quarantuno anni di matrimonio e ci siamo amati come due piccioncini, abbiamo condiviso tante cose belle e non ci siamo mai dico mai scoraggiati in ogni avversità, abbiamo collaborato con vero senso di rispetto e amore. Ci siamo cercati e voluti, amore mio, e niente e nessuno è riuscito nell'impresa di dividerci: un motivo ci sarà, no? E come si può chiamare questo motivo se non amore? Sei così dolce sei colei che spero di trascorrere ancora molti anni insieme nella speranza di un'ottima salute e di benessere sempre migliore e di continuare a veder crescere i nostri amati figli e consorte insieme ai nostri amatissimi nipotini/e Ora termino facendoci un'infinità di auguri.
Più grandi e radiosi del mondo ti voglio bene e te ne vorrò per sempre ora finisco inviandoti una dolce e duratura carezza e un grande bacio, ciao mia dolce amore mio.
Composto giovedì 20 ottobre 2022

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti