Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ada Roggio

Acconciatrice, nato giovedì 29 giugno 1961 a Floersheim am Main (Germania)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ada Roggio
Mamma, papà voglio il cane! Lo scendo io per la sua passeggiata, per i suoi bisogni. No, non è possibile resterebbe troppo tempo solo. Il cane trionfa. Ma il tempo da le risposte già scontate. Mamma e papà lavorano, portano il cane a passeggio, lo accudiscono. Il cane è un impegno. I figli dormono, escono. Genitori... vita da cani.
Composto mercoledì 6 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ada Roggio
    È proprio vero, nella vita non si smette mai di imparare. Ci sono persone che dichiarano di esserti amica mandandoti baci, e messaggini, la loro continua presenza, che tal vota diventa invadenza. Pugnalandoti alle spalle. Ci sono persone che non dichiarano un bel niente, ma del rispetto nei tuoi confronti ne fanno la prima regola della vita "una vera amica".
    Composto martedì 21 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ada Roggio
      Dopo l'intervento, mi chiamavano, li sentivo, ma non reagivo. Erano le 13:20, vidi una sagoma color fumo accanto, mi chiamavano, non reagivo, poi quella sagoma color fumo si girò, si allontanò. Mi svegliai, mi portarono in camera, quella sagoma color fumo era lì, non mi destava alcuna inquietudine. Nelle complicazioni che seguirono quella sagoma color fumo era lì. Io la vedevo, non dicevo nulla, mi sentivo serena. Tutto tornò al proprio posto, quella sagoma color fumo sfiorò il mio letto, attraversò la finestra, andò via. Strano ma vero.
      Composto mercoledì 9 marzo 2016
      Vota il post: Commenta