Commenti a A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"


67
postato da , il
Perché, signore e signori, qui due sono i casi o Catalfadamus è davvero un profeta, oppure, più semplicemente, è uno che ha "odorato il fieto del miccio", e c'è puzza di bruciato alla grande.  <: )))))))))))))))
66
postato da , il
@Dora. Ha ragione Alma, pensa che una volta ha pubblicato sull'Oasi (la sua pagina) una mia sconosciutissima frase, che in mezz'ora ha avuto 700 mi piace e più di 500 condivisioni: Se hai il canale giusto, arrivi dove vuoi, legalmente.
65
postato da Trishtil, il
Giusè sto guardando adesso, le ha vinti tutti i concorsi questo qui:D Ammazza , speriamo che non ha una frase tra i dieci finalisti se no addio Montegrappa :D:D:D
64
postato da , il
Potevano però rivolgersi a Catalfadamus, e darlo direttamente al pronosticato, preconizzato, prognosticato e profetizzato vincitore, senza fare tutta questa opera dei pupi.
63
postato da , il
Io non ho fatto altro che pubblicare la mia poesia sulla mio profilo. Chi ha voluto mi ha votato chi no non l'ha fatto. L'ho pubblicata anche su qualche pagina su cui scrivo sempre specificando che il voto andava dato solo se piaceva c'è chi mi ha votato e chi mi ha risposto che ho scritto di meglio e non l'ha fatto.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti