Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"


47
postato da Trishtil, il
Giuseppe lascio perdere si, sono anti-Valentiniana :D
46
postato da , il
Alma la mia poesia è stata pubblicata da pagine che hanno 100000 50000 fan poichè scrivo sempre anche su facebook e chi mi ha letta sempre mi ha aiutata desso e non uno o due, almeno 10 pagine fan su facebook con questi numeri. Più i  miei 2200 amici su facebook e tutti quelli dei miei amici che hanno pubblicizzato la mia pagina. Io ripeto ne ho persi diversi di concorsi e non mi sono mai arrabbiata, ma qui io ho guardato minuto per minuto e i voti sono arrivati sempre tutti insieme a gruppi ogni giorno. Ed anche ieri sera. A me piace anche perdere, mi invoglia a scrivere meglio, ma quando vince l'imbroglio cosa devo imparare? Che nella vita si va avanti solo se sai fare il furbo?
45
postato da , il
Io andrei anche a fare la denuncia ma credo che delle mie parole se ne farebbero molto poco come di tutti i giovani, però se c'è qualcun altro che lo fa con me io ci proverei. Può darsi che non avrei vinto lo stesso però è stato brutto perchè fino a quel momento c'ho creduto davvero poi improvvisamente mi è caduto tutto addosso
44
postato da Trishtil, il
Dora e possibilissimo, basta avere una pagina di fan, oppure un conoscente che ha una pagina di fan con anche solo 5 mila fan, sarebbero 5 mila persone che riescono a vedere su home della bacheca su facebook questo link, e almeno 1 su 100 che click per leggerla... ripeto avendo avuto una pagina con più di 200 mila fan so che è possibile e anche facilissimo arrivare non a 500 mi piace ma anche a 5 mila in un solo giorno.
43
postato da , il
Sì Dora,in altri 3 sicuro... Alma lascia perdere,Ferrè arriverebbe a 3003 :)
Il metodo per incu*larlo c'è,ma preferisco vivere :)
La tristezza è anche dello Staff... solo!

commento #83, postato da Giuseppe Catalfamo, il 12/02/2012, alle 14:43:30

Catalfadamus  versetto falsetto 13

<Versi improvvisi etere all'istante  incendiano
montagne d'amici non porteranno sollievo
Moltitudini di poesie ad ogni colore,
calpesteranno gli infermi del cuore
un fine di teste mozzate
arazzo diamante,parole copiate
e... quando il 'Mi piace' annullerà il tempo
nel book della vita solo Ferrè non sarà sgomento>.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti