Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


50
postato da , il
Ciao Miki
cerco di capire il tuo stato d'animo, ma vedi che quello che dici è perchè sei sfiduciata e come lo sei te lo è chi ti sta intorno forse perchè ti hanno visto in momenti diffici, anche la tua amica forse non sapeva come prenderti, la fiducia si riconquista piano piano, altrimenti come dici te sarebbe pura ipocrisia, prova a rimanere calma non parlare solo dei tuoi problemi cerca un punto di incontro, poi piano piano tutto si recupera. non ho capito bene come sei arrivata a questo punto,ma credimi ce la puoi fare, dai Miki sono con te per quanto ti possa far piacere, forse mi manderai a quel paese, se vuoi fallo, ma non mollare!
un bacio Mrna
49
postato da , il
...io il primo passo lo fatto... ma nn ho ricevuto risp.. ne ho parlato ma nn è servito.. ne ho perfino parlato con la mia migliore amica credendo capisse.. l'uinca risp che ho ricevuto è stata: "ah capisco".. poi silenzio totale.. io ho sfiducia di kiunque xke tutte le xsone sono xfide false e narcisiste! con qst nn voglio dire che tu  o altri lo siano.. ma diciamo chje un buon 90% è cosi come dico io! si certo i oho bisogno di un abbraccio e di un sorriso... ma anche se lo facessero sentirei solo abbracci e sorrisi falsi.. quindi preferisco nn ci siano... Caxxo mi odio da sola x qst pessimismo, ma sono cosi..
48
postato da , il
cara Miki
hai mai pensato che la diffidenza degli altri nasce anche dalla sfiducia di noi stessi. Forse non sei sola perchè nessuno ti vuole aiutare, ma perchè chi vorrebbe non sa come?Ricordati che ognuno di noi ha bisogno di un sorriso di uno stimolo nella vita di una mano tesa, ma se non apri il tuo cuore nessuno ti capirà, tu sei la prima a dover fare un passo, già che ne parli è uno passo positvo, ,devi credere in te stessa , devi! devi!  lo devi a te!
non sei nessuno sei miki
un abbraccio Mrn.
47
postato da , il
ciao mrna(credo sia cosi)
vedi troppe cose vanno male troppe..troppi anni chiusa nel buio rinchiusa e per di piu sola.. gia da sola x fortuna di dio sono uscita dall'anoressia e alcolismo... qst basta !!nn ho proprio le forze x reagire a tutto quello che mi sta succedendo ora.. xke ho perso la fiducia in me stessa e mi odi ocome xsona... come posso aiutarmi da sola se provo qst?
46
postato da , il
ciao miki
perchè non volti pagina e cerchi di ritrovare la michela che è in te non quella che "conoscevi". la vita è piena di meraviglie anche tu lo sei devi cercare di ritrovare te stessa.scaccia via tutte le cose brutte non devi aspettare nessuno sei tu che devi reaggire, se aspetti gli altri rischi di perdere la partita della tua vita, non farla vincere agli altri gioca tu e vinci!!!!
un bacio Mrna

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti