Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


45
postato da , il
joe ti ho mandato una mail... boh spero ti sia arrivata..
44
postato da , il
Miki, è bellissimo cosa hai scritto... Mi ha fatto pensare e vorrei dirti molte cose...
Io ci sono spesso in Msn, forse il collegamento nn ha funzionato. Allora usa lo stesso contatto che ti ho dato (agentejoemcfly chiocciola yahoo.it) per mandarmi un e-mail, nella quale inserisci il TUO contatto msn...
Ti prego. Voglio davvero aiutarti!

"Io", cosa è che provi?
43
postato da , il
non co piu che pensare
42
postato da , il
Mi ritrovo ancora qui.. ancora fogli e penna tra le mani .. ancora pensieri e parole, che ormai fanno parte di me oserei dire.. Ancora colpa dell’amore? Probabilmente si, la storia della mia vita credo si basi su questo, Amore… forse non so nemmeno io che cosa significa veramente, forse proprio come ho sentito dire: “L’amore è come il vento… non lo vedo, ma lo percepisco..” quante parole che potrei dire a riguardo.. sicuramente arrivata a questo punto non avrei mai voluto che quel giorno di inverno il vento sfiorasse le mie guance, facendole diventare rosse dalla timidezza, che mi sfiorasse i capelli e le  labbra…che mi socchiuse gli occhi e che da essi fece scendere una lacrima ma la cosa che non avrei mai voluto è che mi ghiacciò il cuore!!
Se alla fine avessi saputo che quel vento mi avrebbe fatto solo del male non l’avrei mai permesso.. ma nonostante questo ho lasciato che il vento agisse ancora, credendo che questa volta non mi accarezzasse e sfiorasse da cosi vicino.. ma ingannandomi .. lo fece… forse per la mia ingenuità?  Ora credo di si, lo ammetto! Non sono cosi forte come credevo di essere, ma chi riuscirebbe a stare senza amore? Senza quel vento.. (che diciamocelo.. fa parte di tutti noi) che ti rende speciale, unica, soddisfatta, realizzata, fiera… che senza ti senti mancare il respiro, ma se c’è ti batte forte il cuore, ti fa tremare la voce, ti fa sorridere, ridere e ti fa vivere la giornata.. Parole sante direbbero tutti!! E perché io no penso la stessa cosa? Perché credo che l’amore sia solo sofferenza odio gelosia e dolore?! La risposta si legge da se, ma sono stanca di aspettare.. sono stanca, amareggiata, forse troppo illusa, e schifata da tutto quello che gli altri credono sia meraviglioso.
Se solo sapessi affrontare le mie paure sicuramente non sarei qui a scrivere, ma se ci penso infondo la pura non esiste ma nascondersi dietro di essa può essere un conforto.
Dicono che la vita ce la creiamo noi… ma se veramente fosse cosi io non passerei tutto quello che sto passando e come me molti altri, e se potrebbero fare molti di esempi ma il concetto finale sarebbe sempre lo stesso: Non l’ho voluto io questo! 
Allo specchio.. la mia immagine ,che una volta era nitida lucente radiosa, sembra essersi tinta di nero, perché nero?! Mha… oserei dire che non vedo nemmeno più la mia immagine riflessa e forse è meglio cosi perché se la vedessi la ammazzerei!!! Che fine ha fatto la  Michela che conoscevo, quella meravigliosa ragazza che aveva sempre il sorriso sulle labbra, che porgeva sempre l’altra guancia, che guardava sempre al futuro positivamente, che non avrebbe mai permesso a niente e a nessuno di farla soffrire?... ogni tanto la sento qui dentro di me…piange … insieme a me…. Soffre… insieme a me… ma piangiamo e soffriamo per due motivi ben distinti!
questo è una cosa che ho scritto giorni fa...
41
postato da , il
ci sei joe....in msn non ti vedo mai.. assurdo credere di essere d itroppo pensare che cio che dico non conta x nessuno e quando dico nessuno è la verità...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti