Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


70
postato da , il
Che bella la frase"riscki di perdere la partita della tua vita,nn farla vincere agli altri,gioca tu e vinci!!!"è davvero bella....cazzo xo fa tanta paura....nn è possibile avere 16anni e essere spaventati di perdere la partita della vita...e cm ferirsi nel riscaldamento!!!!ke skifo!!!nn voglio satre in pankina!!!voglio vincere la partita!!!=(=(=(=(=(
69
postato da , il
Se ti tagli le vene e poi sei felice e xke ...ti senti più leggero...hai un dolore dentro...e anke fuori....xo ti senti cm se potessi volare...volare lontano e anke se nn smetti di piangere speri ke ...magari prima o poi succede!!!!voi le vostre frasi di commento le avete fatte l'anno scorso....io è poco ke lo faccio e pensavo ke ci sn mille ragioni x farlo....kissa se ce ne sono altre mille x nn farlo...forse no!!!!
NN LO SO +!!!
68
postato da , il
bhe, la mia idea di felicità nn è sicuramente qst ne hai una strana visione...
La felicità è un attimo che ti sfiora, un momento.
La felicità non è un'emozione che dura tutta la vita, svanisce...

Anche se secondo me, forse, le persone che si tagliano le vene sn contenti di risvergliarsi perchè lo fanno per attirare l'attenzione e per sentirsi amati......

Poi esiste la contentezza....
67
postato da , il
Sono io,
l'autore della frase e provo uno strano piacere vedere che in molti l'avete commentata, anche se molti di questi commenti erano negativi. Poco importa, almeno avete espresso voi stessi e la cosa mi rallegra.
Non voglio aggiungere commenti o chiarimenti alla frase, perchè questo spetta a voi. Volelo solo ringraziarvi per l'interessamento.
Molti si tagliano le vene per motivi diversi e nessuno di questi è meno importante rispetto ad un altro... Ed è vero che gli stupidi non capiscono le persone che si tagliano, le sgridano, mentre andrebbero ascoltate.
Io non sarò il migliore su questa terra, ma posso capire ciò che provate (e molti lo sanno bene)... Quindi ri-inserisco il mio contatto msn (che è anche il mio indirizzo di posta)... Per chi ha bisogno, per chi vuole solo sfogarsi o solo dire "ciao", vi lascio un modo per contattarvi... Non aspettatevi chissà che, ma almeno io saprò ascoltarvi e, se vorrete, darvi qualche piccolo consiglio.
Non avete troppo da perdere:
agentejoemcfly@yahoo.it
Non vi nascondo che attendo con gioia un vostro messaggio.
Grazie ancora per i commenti...
66
postato da , il
dopo che uno si taglia le vene e si riscopre vivo nn è felice per niente.....fidatemi di me....!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti