Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


65
postato da , il
Tagliamoci le vene, ragazzi!
Sono solidale al vostro dolore. Ma non alla vigliaccheria. La vita è un regalo e va accettata. Sarebbe scortese nei confronti del Creatore.
64
postato da , il
Pazzesco! Svegliatevi ragazzi se la musica Emotional vi porta a violare il vostro istinto di conservazione. Almeno pensate ai vostri cari! Ah, ma ho capito. Siete suggestionati dal potere taumaturgico del sangue. Allora posso capire. Anche io mi sono tagliato, non apposta, e sono guarito.
63
postato da , il
cara kicca anche io sono triste per il tuo stesso motivo...douch....uee...gg una mia amica mi ha dtt che si era tagliate le vene una o + volte...ele nn farlo...ti voglio bene....un bacione a tutti
62
postato da , il
questa frase è proprio bella perchè in fondo è vero.. da una parte.. è la voglia di far sapere a se stessi ke nessuno ti puo fare del male piu di quanto te ne puoi fare tu da solo.. inoltre penso ke spesso gli stupidi prendano x scemo ki si taglia e invece bisognerebbe solo aiutarlo...boh..
61
postato da , il
sono semopre io...volevo cominciare un po a chattare cn voi..alcuni hanno proprio ragione..io per esempio sono triste molto spesso xke il ragazzo ke mi piace un kasino sta con un altra e per questo a volte vorrei proprio morire...cmq ora vadoo...ciao a tutti commentate please...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti