Commenti a "La felicità è tagliarsi le vene. E scoprire..." di Joe McFly


25
postato da , il
ooooo ma la vita continua nn c s può ammazzare per uno!!!!!!!ma daaai!ma nn era lo spazio con frasi rivolte alla felicità questa???
24
postato da , il
io nn mi sn mai tagliata ma non credo che manki moltoo,dell volte penso a cm è bello vivere poi penso al passato nel quale tt era perfetto,forse xke il mio vero io era oscurato.ora + sn me stessa e + le cose peggiorano..mi alzo ogni mattina cn la speranza che qlcs qualche minima buona notizia mi venga data.forse non mi sn ancora tagliata,o cmq nn ho tentato il suicidio xke amo troppo delle xsone al quale nn provocherei mai dolori,tali xsone sono il mio migliore amico e tutti quegli amici che nn mi giudicano che stanno cn me,anke solo x bere qlcs..ho deciso che proverò la bamba,il mio migliore amico nn vuole ma io voglio stare meglio e siccome che questo mondo del cazzo nn è in grando mi arrangierò....ah born mi dispiace che tu sia arrivata al punto di tegliarti sempre ma nn so cm aiutarti.
23
postato da , il
Non credevo che questo sarebbe diventato il ritrovo di tutti coloro che intendono suicidarsi... Nè ne sono felice!
Vedo con i miei occhi un mondo che già conoscevo, ma spaventa ogni volta di più.
A questo punto, sono io a chiederVi un favore... Proprio a Voi! Metto qui il mio contatto msn, per chiunque senta il bisogno di parlare. Forse non sarò la Vostra salvezza, forse nemmeno la volete. Ma io a starmene con le mani in mano, a guardarvi soffrire, proprio non ci sto!
Quindi eccolo: agentejoemcfly@yahoo.it...
X Voi, che intendete solo parlare, pure a costo di essere contattato da milioni di persone che mi prenderanno in giro.
L'importante è parlare con ognuno di Voi...
22
postato da , il
ho tenteto di tagliarmi le vene centinaia di volte, a volte lo faccio anche in classe di nascosto, è diventata una specie di sfogo personale. non ho nessuno disposto ad aiutarmi ad uscirne, mi dicono tutti soltanto (quando magari mi scoprono) ke sono una scema ke non so quello ke faccio...ma voi lo sapete? non sapete nulla di me, amo un ragazzo ke a parole è bravo, ma ke poi mi ignora e mi fa sentire la persona meno amata e considerata dell'universo. ho perso quasi tutti i miei amici e i miei genitori pensano solo a mio fratello. quando sono in compagnia con quelli amici "perchè dello stesso quartiere" mi sento un pò meglio, ma di solito sono sempre da sola e allora mi taglio. ho le braccia rovinate e segnate dalle cicatrici. ho smesso di andare da psicologi perchè li spaventavo, i miei credono ke io faccia parte di sette sataniche e uso il loro computer di nascosto perchè secondo loro sono impressionabile..da cosa poi? ho paura di svegliarmi la mattina perchè ho paura del mondo, ke mi faccia soffrire ancora di più. spero sempre di fare un incidente in macchina o motorino o qualsiasi, perchè ho troppa paura di tagliarmi come di solito e non riuscire comunque a morire.non voglio restare qui, non c'è posto per me su questa terra..voglio essere cadavere. voglio raggiungere la mia gemella morta..anche se i miei insistono a dire ke non ne ho mai avuta una. ma io la ricordo..era più piccola di me..aveva bisogno di protezione...io non gliela ho data. Ho bisogno di felicità..e quando scopro di essere ancora viva non riesco a essere felice anzi...
21
postato da , il
cara costy, non hai idea di come ti capisca..tutto quello ke hai scritto sembra rispecchiare la mia vita..non ce la faccio più, il moroso mi prende per il culo da un anno e mezzo, i miei sono completamente assenti e gli amici non sanno aiutarmi...voglio farla finita, sono stufa di essere sola e incompresa..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti