Commenti a "È possibile che tutto ciò che la scienza non..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


80
postato da , il
Grazie, presenterò i tuoi saluti a Letta Sabato prossimo, quando lo vedrò in occasione della solenne dazione della bustarella (ci vediamo ogni mese). Rockfeller, anzi Rockfellone come lo chiamano dalle mie parti, non lo conosco. Né l'ho mai visto, in verità. Lo conosce il "ramo" americano della "cupola" al cui ramo italiano (quello però in cravatta a pois, non a quadri!) mi fregio di appartenere.
    Io di stranieri conosco solo quello .....imm di Pim Van Lommel, che da tempo non paga la tangente per la propaganda che gli faccio, e soprattutto è in ritardo con il pagamento della "roba" che dà ai suoi"prem0rti" di chi gli è stramuort per fargli avere le NDE.
     Quanto a Grillo, è "nu buono guaglione": non ha mai dato problemi.
     Quanto infine al problema della "munnezza":

         www.youtube.com/watch?v=PSH8Pc6-lno
79
postato da , il
ps:
Gesu cristo non è mai esistito!. Devi ripeterlo sempre quando analizzi i tuoi ragionamenti, devi sperare che non esiste, perchè se esiste, probabilmente la tua logica intellettuale e morale lo confonderebbe per un pagliaccio.
Quindi spera che non sia vero.
Buon tutto
78
postato da , il
Non è un tipo di risposta è una trappola per polli. Solo un degenerato può credere a  un uomo che ti guarda dal cielo e controlla tutto quello che fai, compreso i tuoi pensieri. Deve proprio aver capito poco dell'universo in cui vive.
Il comunismo esiste, lo abbiamo visto, anche se è stato interpretato in modo al quanto bizzarro( dal mio punto di vista).
Il qualunquismo esiste... e via dicendo.
Il grillismo non può fare nulla più di quanto hanno fatto i tuoi politici prediletti, essendoti "inchinato" per anni a loro.Lo stato ha ucciso milioni di persone, a volte fisicamente , a volte silenziosamente. Questo non me l'ha detto grillo, lo sa anche un bambino se si guarda bene intorno. Inoltre grillo è solo una delle tante voci che circolano da almeno tremila anni su questa terra. Non è un evento, lo è solo per chi non ha mai visto altro probabilmente. Non sono fan di nessuno, ma ogni mezzo è lecito. Inoltre per cambiare questo mondo non è necessario grillo, basta un profondo silenzio una lista di nomi con obbiettivi mirati  onde evitare errori e un fucile di precisione.
Il mio primo obbiettivo partirebbe da rockfeller fino a ai giorni nostri.

Saluti al tuo amico Letta, quello che prende la bustarella dagli amministratori delle slot machine. Salutami tutti quei veri uomini che mettono a tacere il problema dei rifiuti contaminati sepolti  per anni sotto terra con la collaborazione dello stato stesso, messo poi tutto a tacere ( come sempre )

Grazie del consiglio, per ora sto leggendo  altro. Mi piacciono i libri che non pu- zz- ano di cravatte a quadri e di conformismo  .

Saluti
77
postato da , il
No scusa, ho sbagliato, quello è in tedesco, è per un'altra persona. Prova con questo:

www.macrolibrarsi.it/autori/_enrico-facco.php?pn=3448&adw_kyw=_inurl:autori&gclid=CKeintf9-roCFcJe3godISMAIg
76
postato da , il
Ma dato che ti piace leggere, ti consiglio un libro:
Endloses Bewusstsein: Neue medizinische Fakten zur Nahtoderfahrung di Pim van Lommel (2 apr. 2013), euro 11,77.
www.amazon.it/Endloses-Bewusstsein-medizinische-Fakten-Nahtoderfahrung/dp/3426876248/ref=sr_1_3/275-9859152-5201911?ie=UTF8&qid=1385209445&sr=8-3&keywords=van+lommel
Buona lettura.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti