Virgilio

Le frasi più belle


Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Vita)
Io, di errori, ho fatto la scorta, diciamo che mi basteranno anche in un prossima vita, se mai ci sarà. Però ho imparato qualcosa. Dagli errori si impara ed alcuni puoi anche correggerli. Ma la gente ipocrita, falsa e cattiva, che giudica da lontano senza neanche sapere chi sei, come la correggi?
Composta domenica 9 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    in Frasi & Aforismi (Vita)
    Incontri tanta gente nella vita, persone che vanno e quelle che vengono. Alcune ti lasceranno il vuoto, altre saranno in grado di riempirlo. Ci sarà chi ti starà accanto nonostante i tuoi sbagli e chi andrà via in modo inspiegabile. E ci sarà chi farà sempre parte di te, entrerà nel tuo cuore e mai più se ne andrà.
    Composta giovedì 28 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      in Frasi & Aforismi (Vita)
      Ci sono spiriti che amano restare soli, quelli che non si legheranno mai a nessuno. Quelli che seppur amando qualcuno non riusciranno mai a legarsi per sempre e a restare fermi in quel punto con costanza e fermezza. Sono i solitari, le anime libere, quelle che percorrere una strada priva di certezze, senza una meta precisa, all'avventura, è come una droga e non ci rinunceranno mai.
      Composta lunedì 24 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Tu non sei stato "tempo perso". Tu se stato il mio "tempo". Io ho scelto di regalarlo a te, che sia stato giusto o sbagliato io quel tempo con te l'ho vissuto e diviso. Non conta quanto, non conta come, ma conta solo che è stato. Ora, come spesso fa ogni cosa bella, quel tempo ha battuto il suo ultimo rintocco, ma io so che lo sentirò battere in me ancora... ancora e ancora.
        Composta sabato 22 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta