Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Intraprendo un lungo viaggio, uno dei viaggi più difficili che nella vita possiamo affrontare. Il viaggio della ribellione a tutti e a tutto. Quello che mi conduce dove solo io potrò scegliere e decidere il come, il dove, il modo e il quando. Non ascoltare più le regole, tanto meno quelle dettate dagli altri, ma solo ed esclusivamente me stesso.
Composta sabato 14 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il quieto vivere è quel qualcosa che permette di essere sereni e di lasciare intatta la serenità altrui. Probabilmente in pochi conoscono questo luogo comune, data la scarsa volontà da parte di molti nell'applicarlo. Troppe parole rivolte verso altri e pochi esami di coscienza rivolti verso se stessi!
    Composta venerdì 13 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ricominciare non è mai un errore. Non si sbaglia mai a voltare una pagina ormai finita, logorata e che ci ha fatto solo venire voglia di cambiare libro. Non si sbaglia se, al posto di quella pagina che ci dà dolore, ne scegliamo una bianca, piena di luce, ancora da scrivere e da percorrere.
      Composta venerdì 13 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta