Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A volte incontriamo persone così diverse da noi, ma allo stesso tempo incredibilmente affini. Non contano a volte le diversità, ma quel feeling che si insinua sotto pelle e scorre su un filo impercettibile chiamato complicità. Guardarsi diventa capirsi, ridere diventa serenità, ascoltarsi diventa fondamentale e prendersi cura uno dell'altro una cosa estremamente naturale. Io la chiamo amicizia.
Composta mercoledì 18 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prendersi in giro, sorridere di niente, lasciarsi trasportare da una complicità oltre ogni aspettativa. Superare le regole, i limiti e il possibile. Tenersi stretti, non perdersi e capirsi anche da lontano. Sentire sulle sue labbra il sapore dell'assoluta certezza che l'amore esiste. Percepire il suo abbraccio come la dimostrazione più semplice che quel luogo chiamato "casa" esiste.
    Composta mercoledì 18 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quelle che hanno la pelle dura non mostrano il dolore, ma le cicatrici le sentono bruciare forte. Non si fanno accarezzare da chiunque perché la loro pelle ha bisogno di amore e non di "occasioni". Non lasceranno mai il loro profumo su pelli che non lo ricorderanno, ma porteranno sulla loro pelle, il profumo di quelle poche persone che hanno saputo mischiarsi completamente alla loro.
      Composta martedì 17 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta