Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La mia felicità non dipenderà mai da coloro che l'hanno solo desiderata nella vita, ma da chi come me ha lottato per raggiungerla. La mia felicità sarà un insieme di attimi attraversati da dure battaglie affrontate insieme. La mia felicità sarà quel sorriso che nascerà sul mio volto, quando anche nei momenti più difficili incrocerò gli occhi tuoi. La mia felicità saranno le tue mani che non lasceranno le mie al primo errore, ma che sapranno stringerle più forte perché io possa tornare a dire: "sono felice".
Composta lunedì 19 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Essere persone di valore è vantare di principi e concetti sani. Principi che non sono per tutti vissuti e visti allo stesso modo, ma hanno di base il rispetto. Un vero uomo lo fa l'intelligenza, il carattere e il saper proteggere e non ferire. La vera donna è colei che sa riconoscere certi uomini, che sa risparmiarsi per chi vale e sa tenere le sue "voglie" per un solo uomo. Essere persone che valgono è una cosa semplicissima, ma ci devi nascere perché certe cose le tieni nell'anima e non le impari.
    Composta mercoledì 21 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono venuta a te completamente vestita, mostrandoti il mio carattere, la mia allegria e la mia intelligenza. Ho mostrato il mio cuore e la profondità di esso. Ho mostrato rispetto e valori. Quindi se vuoi il mio corpo, passa dalla mia mente e dimostrami che l'hai apprezzata per prima, entrami nel cuore e prendine possesso perché è amarlo che vuoi e dopo potrai spogliarmi di ogni abito, di ogni veste interna ed esterna. Sono donna io, non femmina. Non seduco con il corpo, ma con la mente.
      Composta giovedì 22 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Guarda la vita e cerca di cogliere i suoi attimi, le sue piccole sfumature. Spesso si nascondono dietro i più grandi momenti bui. Giocatela con coraggio, perché non esiste strada priva di difficoltà. Non esiste una meta che non abbia soste durante il tragitto. Non esiste felicità che non sia stata bagnata da lacrime di percorso. Rischia, avanza, lotta, ma non morire mai ferma in un angolo di mondo. Soprattutto se quel mondo è un mondo che non senti tuo.
        Composta venerdì 23 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          È si è verissimo, sbagliamo tutti. Se questi errori li riconosci, sai chiedere scusa e sai non ripeterli, allora impari e cresci. Se questi errori sono ignorati e non lasciano segno di "esperienza" interiore, non solo non impari e non cresci, ma varrai veramente poco nella vita.
          Composta domenica 25 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta