Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando arrivi in alto ci sarà chi gioisce con te, perché il bene che vi unisce è vero e sincero. E ci sarà chi farà carte false per farti cadere di nuovo. Nel primo caso condividi con persone importanti il tuo traguardo. Nel secondo caso sorridi comunque perché l'invidia è lo stato d'animo dei "poveri"!
Composta mercoledì 4 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi insinuo nei tuoi pensieri e non conta che tu lo voglia oppure no. Cammino piano, ma decisa perché conosco bene quel punto su cui mi devo appoggiare. È un punto che solo io sono stata capace di vedere ed è quel punto in cui hai nascosto agli occhi del mondo le cose più belle di te.
    Composta martedì 3 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Hanno possibilità di danzare a lungo abbracciati tutte quelle persone che nelle diversità riescono a trovare un punto d'incontro. Quelle che nelle difficoltà si stringono ancor più forte. Quelle che non conta dove, come e quando, perché l'unica cosa che conta è con chi danzano. Perché nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore non lasceranno mai la presa.
      Composta venerdì 30 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono presenze che non possono essere sostituite. Riempiono, spiazzano, uccidono e resuscitano. Alimentano la forza, alleggeriscono il cuore e risanano l'equilibrio mentale. Un incontro che coinvolge ogni attimo del tuo quotidiano. Dalla buonanotte al buongiorno. Dal calore di un letto al semplice pensiero dei momenti in cui si è lontani.
        Composta martedì 27 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Impariamo a rispettare. Impariamo ad amare chi ha scelto di starci vicino nel momento in cui ci cammina a fianco. Impariamo a dosare parole, menzogne e indifferenza verso chi per noi ha sempre avuto tempo, verità e attenzioni. Il "dopo" è un tempo ormai fuori luogo. Piangere, rimpiangere e rendersene conto dopo è imparare a capire cosa sia il "troppo tardi".
          Composta martedì 27 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta