Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
E basta poco per rallegrare la vita, a qualcuno. Basta poco, basta esserci nel momento del bisogno. Esserci nonostante tutto. Basta stringerlo al cuore, quando dopo tante domande non ha più risposte mentre le lacrime scendono. Basta poco. Un abbraccio sincero, anche un solo un sorriso, uno sguardo che dice (ci sono). Ci sono, quando il ricordo di ieri non lasci spazio al domani.
Composta sabato 19 novembre 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    E ripenso ogni dì, se non ci fosse il dolore, il mondo sarebbe diverso? La vita sarebbe diversa? Si lo sarebbe! Saremmo incapaci di filtrare gli eventi e dargli valore autentico, saremmo privi di emozioni. Involucri inattivi senza emotività. Perché il dolore ci cambia in meglio. Perché a volte è nei posti più lugubri e scuri, che la luce brilla di più ed illumina d'immenso ciò che la circonda.
    Composta sabato 13 maggio 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La felicità non è altro che saper cogliere l'attimo. Non è altro che ascoltare il cuore, non è altro che seguire ed inseguire la strada delle proprie emozioni. La felicità è sciogliere l'intreccio della vita e dare la giusta importanza alle cose che abbiamo deciso. La felicità è rinchiusa in noi, ed è saper dare gioia all'essenza che sprigiona il nostro animo. La felicità è stare bene con se stessi, senza aspettarsi nulla dagli altri. La felicità è saper cogliere il meglio di tutto e di tutti, mentre t'incammini silenzioso tra i viali della vita. La felicità è saper dare un senso a tutto, mentre sorridi aggirandoti per le strade del mondo, sapendo che un altro straordinario giorno ti aspetta: domani.
      Composta lunedì 18 febbraio 2002
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di