Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La felicità non è altro che saper cogliere l'attimo. Non è altro che ascoltare il cuore, non è altro che seguire ed inseguire la strada delle proprie emozioni. La felicità è sciogliere l'intreccio della vita e dare la giusta importanza alle cose che abbiamo deciso. La felicità è rinchiusa in noi, ed è saper dare gioia all'essenza che sprigiona il nostro animo. La felicità è stare bene con se stessi, senza aspettarsi nulla dagli altri. La felicità è saper cogliere il meglio di tutto e di tutti, mentre t'incammini silenzioso tra i viali della vita. La felicità è saper dare un senso a tutto, mentre sorridi aggirandoti per le strade del mondo, sapendo che un altro straordinario giorno ti aspetta: domani.
Composta lunedì 18 febbraio 2002
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Questa sono io, semplice, sognatrice che crede alla vita e a tutto quello che la rappresenta. Crede nei sogni, all'amore, all'amicizia, riesce ancora a sperare ad un domani migliore. Riesce sempre a rialzarsi nonostante la vita la faccia inciampare ogni minuto. Non sono perfetta; ma mi amo così come sono!
    Composta venerdì 17 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Perché la vita è bella e come il sorriso deve essere fonte di contagio, coraggio, non di suffragio. E per essere medicina che cura ogni tipo di male/malattia, non bisogna mai limitarla ai propri limiti, ma viverla seguendo la scia dei sogni e della libertà che ognuno di noi ha nel vivere sperando un domani migliore.
      Composta venerdì 10 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta