Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
"In alcuni giorni, abbiamo bisogno di credere che l'impossibile sia possibile, per non allontanarci da quei sogni che riteniamo inutili. (I sogni aiutano a vivere), senza non potremmo andare avanti e non potremmo dare attenzione a quei valori che non rendono inutile la vita che viviamo.
Composta venerdì 5 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Preferisco indossare la mia anima. Un velo semplice, fatto di semplicità, di sofferenza, di cadute, ma anche di sorrisi e di gioie. Preferisco indossare il profumo della speranza, quella fragranza che sa di vita... e incalzare le risorse che ho dentro, indossando le ali del coraggio, invece di continuare a piangermi addosso e rinunciare ad ogni mio sogno e desiderio. Preferisco mantenere accesa quella fiamma che arde dentro me, perché come un mare in tempesta ha saputo abbattere ogni diga ed ha saputo ridare valore e senso a questa vita fatta di mille rinunce.
    Composta venerdì 15 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non lasciare che qualcuno calpesti il tuo cuore, non lasciare che qualcuno ti chiuda in te stessa, non lasciare che la vita ti isoli dal mondo. Reagisci, prendi in mano i tuoi sogni, prendi in mano la tua dignità e il tuo valore e dimostra sopratutto a te stessa che puoi farcela perché vali oro!
      Composta sabato 4 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Non abbatterti, ci sarà sempre qualcuno che nei momenti difficili, ti terrà la mano e ti tranquillizzerà. Tu credi nella vita e la vita crederà in te. Ama più che puoi e sarai amato più che mai. Vivi, ama, sii come il mare calmo della sera, come il sole che illumina il mattino. E stai pur certo che "quel qualcuno" ti guiderà lungo questo impervio cammino chiamato esistenza.
        Composta venerdì 18 febbraio 2005
        Vota la frase: Commenta