Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Chi ti vuole bene veramente, non ti lascerà mai andare via, è quello che si dice. Ma chissà se in realtà poi, è così davvero. Si ascolterà davvero il cuore; oppure si seguirà solo la ragione come è consuetudine fare! La vita è dura ed è ancor più dura saper fare la cosa giusta, nel momento giusto, "per te e per gli altri"!
Composta sabato 8 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non amo le maschere e non le porto, anzi mi disturba profondamente chi si nasconde con la dipendenza di uno stolto, dietro facciate di quotidiana conformità. Tanti abituati ad essere qualcos'altro che hanno dimenticato chi sono davvero. Non amo le maschere, e penso che chi le indossa, se solo volesse, potrebbe con facilità strapparsele via e riscoprire che essere se stessi è l'origine di ogni felicità.
    Composta venerdì 17 febbraio 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Nessun temporale si protrae tanto a lungo da non permettere al sole di risplendere. Quindi abbi sempre nel cuore la speranza che se non è oggi, sarà domani. Le cose che vedi senza via d'uscita ti condurranno dove devi e vuoi essere, perché la vita toglie e la vita dà, ma soprattutto regala focolai caldi a chi, con mani tese, ha donato legna da ardere, sorrisi sinceri, parole confortanti al prossimo. Non per scelta o per interesse, ma per volontà e umanità che ha nel cuore, perché con dolcezza ha aperto l'uscio e ha regalato calore a chi gli tendeva la mano. Quindi, non temere, la vita non vuole e non dà giustificazioni, la vita dà solo quello che riceve.
      Composta sabato 17 settembre 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Sono una donna che sostiene la vita, come la vita sostiene me. Sono Una che; non ha troppi peli sulla lingua, e garbatamente "è ovvio" ti dice le cose in faccia. Perché penso che sparlare dietro sia un gesto di pura vigliaccheria e dato che questi gesti non mi sono mai piaciuti, preferisco essere odiata al momento, "che bestemmiata per tutta la vita". Le mie giornate si compongono di parole, mille e mille ancora. Che vuoi che sia? Sono fatta così! Perché Sono una donna che ama la vita "io" e per questo ho rispetto di chi la ama altrettanto come me!
        Composta domenica 3 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta