Frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
È il tuo cuore a conoscere le tue consapevolezze. Le certezze che hai conquistato non devono mai essere messe in discussione da alcuno. Sempre a testa alta, mai fermarsi all'attimo, piangi, urla al mondo il tuo dolore, ma poi riprendi e ridiventa costanza, gioia, certezza. Vivi per te, perché chi ci tiene a te per davvero ti affianca nel tuo cammino, non correre dietro ad una mano che sfugge, ma prendi quella che ti viene tesa. È importante sentirsi amata e rispettata, ma è fondamentale rispettare ed amare te stessa.
Composta venerdì 25 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Quando un rapporto si chiude pensiamo subito che sia una sconfitta. Non lo è, anche se è stata una esperienza che adesso ci da dolore è stato un mezzo per fortificare comunque la nostra volontà a donarci senza limiti e condizioni, è una porta che attraversiamo diventando delle persone nuove comunque ricche dell'affetto ricevuto e della delicatezza dei ricordi dell'altra persona alla quale sicuramente abbiamo donato una parte di noi.
    Quindi niente rimpianti perché è ciò che abbiamo vissuto e se lo abbiamo vissuto rispettando le diversità e la libertà dell'altro allora non dobbiamo considerarla assolutamente una sconfitta.
    Composta giovedì 24 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di