Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
L'alba di un meraviglioso giorno che si replicherà ancora e ancora. Ho le mie ali, ho ritrovato il mio istinto naturale, adesso so volare. Volare oltre i segni del passato, nel tempo e nei luoghi del cuore. Ora sei con me, ci sei sempre stato, ma ti avevo perso di vista, e quando avevo cominciato a rassegnarmi, hai preteso il mio amore. Ho scelto, starai con me e tutto il "resto" scivolerà. Diventerai la mia abitudine, l'unica che merita di esserci. La mia vita è segnata? Si, nella via dell'amore.
Composta sabato 16 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    A volte troviamo difficile parlare, difficile trovare le parole da dire. Perché non ci sentiamo compresi o non comprendiamo. Pensiamo di non essere utili a noi stessi e nemmeno agli altri. Ma non è così, sforziamoci di comprendere e di far comprendere che noi tutti siamo un valore "aggiunto" in questa vita, un valore fatto di rispetto, onestà, emozioni, sentimenti che dobbiamo donare al mondo, anche se non veniamo compresi, l'importante è restare saldi nei valori e stare sempre al fianco del più debole, aiutarlo a diventare più forte, perché "chi fortifica il fratello, fortifica se stesso".
    Composta sabato 16 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Il viaggio è cominciato. I piedi sono ben fermi a terra, ma la mia anima ora è leggera e libera di andare, perché ora so volare, volare nel tempo e nei luoghi dove trovare ali, sogni e cuore. Perché ora il mio amore va oltre, oltre la rabbia, oltre chi mi ha considerata un niente, oltre i confini di un mondo che è sempre in bilico tra l'amare e l'odiare e che spesso ti fa "cadere".
      Composta sabato 16 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta