Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri sulla Religiosità


Scritta da: Francesco Caminiti
in Frasi & Aforismi (Religione)
Cammino nel regno di Dio e sono figlio di Dio, la tappa mia è fino a quando il mio animo parla di Dio. Se ami Dio ama il suo operato. Apri la porta a Dio e Dio entra. Se tu sai che Dio entra, tu digli benvenuto. Cantiamo la sera e il mattino, quando è sera diremo: portaci il buon sonno e la mattina diremo: portaci una buona giornata.
Composta lunedì 8 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maicol Cortesi
    in Frasi & Aforismi (Religione)
    Se si realizza un qualcosa di valido e grande con il pensiero e viene divulgato e accettato dalle menti, le menti delle generazioni future si amplieranno per ospitare questo nuovo pensiero. Ad esempio se le religioni creano l'anima allora possiamo realizzare qualcosa di ancora più potente per espandere i confini dell'anima umana.
    Composta mercoledì 27 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      in Frasi & Aforismi (Religione)
      Da ciò che si vede e si ode, e sopratutto dalle guerre e dagli atti terroristici, di cui ogni giorno se ne sente parlare, si conclude che gli dei (o pseudo tali) sono tutti delle "divinità" del tipo "fai-da-te", e cioè dei numi che sono (o diventano) lo specchio dei loro creatori. Dunque, è per questo che ognuno possiede il Dio che si sceglie o che ha tutto a che fare con la setta o religione a cui appartiene.
      Composta giovedì 28 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta