Area Riservata

Frasi sulla Fede




frase postata da: Michele, in Frasi & Aforismi (Religione)
Sai signore mio, spesso vengo qui perché nel silenzio posso dirti quante volte io abbia bisogno di te. Sai signore, quante volte ti cerco e non so se tu mi senta. Il signore mi ha risposto: tu sai dove sono io quando tu hai bisogno, non molto lontano da te. Basta che ascolti il tuo cuore.
Composta
mercoledì 29 ottobre 2014

frase postata da: Domenica Borghese, in Frasi & Aforismi (Religione)
Date un abbraccio e fate una carezza a chi non vi vuole bene e vi tratta male in ogni senso. Ditegli: ti voglio bene; forse ci vorrà del tempo, ma ogni gesto d'amore trasformerà i loro cuori di cemento in terra fertile.
Chi vuole la pace anche nelle famiglie deve imparare a cambiare "l'io" per amare il "tu".
Sorridete e siate sempre allegri, fidatevi di ciò che vi dico, chi ha veramente fede deve andare incontro a chi non vive il vangelo e fargli capire che invece il vangelo va soprattutto vissuto nei fatti, nelle azioni, in tutto ciò che facciamo nella vita.
Gesù non parla solamente, Gesù fa.

frase postata da: Raffaella Frese, in Frasi & Aforismi (Religione)
Signore ho bisogno di comprendere e apprendere, ancora di più. Ti prego illuminami. Dammi la capacità di discernere in modo giusto i caratteri della vita. Così da poter operare scelte corrette ed adeguate ad ogni situazione. Donami buon senso, sempre, affinché possa distinguere ogni opera con il cuore, senza giudicarne gli atti e le azioni così superficialmente.
Composta
mercoledì 27 agosto 2003