Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Teo Erba

Nato venerdì 25 novembre 1994
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Teo Erba
Parla con la gente con cui ti va di parlare, ignora chi pensi non faccia per te, confida e svela a chi pensi possa capire, apri a chi credi ti somigli, fingi di credere a chi sai che ti mente, dai a chi sai che ti può dare, fai quello che vuoi con le persone ma anche alla migliore del pianeta nascondi, o meglio, tieniti sempre qualcosa per te, scegli una cosa di te stesso, la cosa che ti rende più forte magari e non mostrarla mai a nessuno. Quella sarà la tua ricchezza, non sarà di certo l'unica che hai, ma sarà di sicuro l'unica cosa di cui non ti potrai mai privare, anche quando le altre cose oramai a furia di darle e non vederle tornare non esisteranno più!
Composta venerdì 24 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Teo Erba
    Punta ad un sogno e inseguilo, quanto più grande è, più bello sarà viverlo! Punta ad una stella e seguila, seguila anche se brilla poco e non fartela scappare, serve calma, serve decisione, serve serenità. Cerca di mantenere sempre questi tre valori e non smettere mai di perderla di vista e quando sarai abbastanza in alto riuscirai ad acchiapparla! Non ascoltare le persone o gli amici che proveranno a dire cosa sarà giusto o meglio per te, di te non sanno niente e se anche solo sapessero qualcosa non si azzarderebbero neanche di mettersi tra te e la sua scia, punta ad un sogno e seguilo, ovunque. Anche nel più profondo degli abissi, ogni ostacolo ti renderà più forte e la forza che accumulerai man mano ti sarà utile per raggiungere la porta che hai sempre voluto vedere! Vivi e sogna, da solo, in compagnia si allungherebbe solo la strada e prima o poi ti perderai!
    Composta mercoledì 22 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Teo Erba
      Lo sbaglio più grande che potresti fare è attaccarti alle persone, tra di loro potrà esserci chi ti somiglia, chi non ti somiglia per niente, chi ti fa ridere, chi ti fa riflettere, chi ti aiuta e chi scappa quando resti in difficoltà. Giocaci, scherzaci, aiuta, dai, ma cerca di accettare sempre il meno possibile, sii diffidente, ignora, non dare importanza e resta nel tuo piccolo, solo così non ti perderai mai e dopo un po che capirai come funziona non avrai più bisogno di nessuno e saprai sempre come comportarti con ogni cosa e ogni persona.
      Composta mercoledì 22 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Teo Erba
        Quando credi di essere in mezzo ad una buona compagnia non parlare, parlando tante volte le persone potrebbero fraintenderti, potrebbero farsi delle idee strane o giudicare in modo sbagliato qualche malinteso senza neanche dirtelo, resta in silenzio, resta immobile e osserva il resto della gente che ti sta attorno, osserva i movimenti, osserva le espressioni nella vergogna, nello scherzo, nella stupidità o nella serietà; osserva i modi di fare, osserva i movimenti delle braccia, le posizioni nel quale una persona si mette, osserva come reagiscono a determinate situazioni, così in poco tempo le conoscerai senza avergli mai chiesto niente.
        Composta giovedì 23 agosto 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Teo Erba
          Ama tutto ciò che puoi amare, ama gli altri come te stesso, ama i nemici come una tartaruga ama il suo guscio, ama la natura che ti amerà per sempre, ama il colore del cielo che non sbiadirà mai, ama il vento che ti accarezzerà sempre, ama le tue sfumature che ti renderanno sempre più vivace, ama conoscere sempre cose nuove che ti lasceranno sempre più stupito, ama la gente che ti ha girato le spalle così che quando tornerà da te resterà male il doppio, ama la tua vergogna, le tue paure e le tue insicurezze così che imparerai a conviverci! Ama tutto ciò che ti circonda e sarai circondato da amore.
          Composta mercoledì 22 agosto 2012
          Vota la frase: Commenta