Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Teo Erba

Nato venerdì 25 novembre 1994
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Teo Erba
Prendi un'idea, quella che ti rappresenta di più; rendila tua e non svelarla a nessuno, non dev'essere una buona via d'uscita per giustificarti, conquistare eccetera. Ma dev'essere la tua arma, è intelligente mostrare l'unica arma di cui si dispone? Credo di no, con la tua arma non ferirai nessuno, ma eviterai che sia qualcun altro a ferire te. Tienila stretta e affilala continuamente, solo così sarai sempre al sicuro.
Composta giovedì 6 settembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Teo Erba
    Scegli un posto, raggiungilo, siediti in una posizione strategica e fissalo. Fissa ogni cosa che ci ritrovi, anche la cosa più banale, memorizzala, giocaci,  pensa com'era prima, come è e come sarà, pensa l'ultima volta che hai toccato quella cosa, pesa con chi eri, pensa quanto tempo è già passato dall'ultima volta che ti sei seduto li, pensa a quanta strada hai fatto, quante volte hai sbagliato e quante volte hai corso per rimediare. Pensa a quanti ricordi quel posto ti riporta e pensa quanti te ne riporterà. Scegli un posto e invadilo, non con forza e fisico, ma con la mente e il pensiero.
    Composta sabato 1 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Teo Erba
      Scegliti un'ideale di vita e seguilo. Fermati un attimo e pensa a tutto ciò che ti circonda, scegli quello che credi faccia bene a te e fallo tuo, tutto il resto scartalo, non farlo andare bene; pensa alle persone che incontri e tra di loro scegli quelli che ti fanno un buon effetto, quelli vanno bene per te, gli altri ignorali; scegli le sensazioni che ti migliorano e ti rendono positivo, vivi in base a quelle; le persone, i posti, le atmosfere che non ti rendono positivo scartale e abbandonale per sempre, anche nei momenti più bui o nelle difficoltà che pensi di non riuscire a sopportare e superare non vendere la tua anima e la tua personalità a persone qualunque, a qualsiasi posti o ad ogni sensazione che non ti rappresenta e non ti ha mai rappresentato. Non basare la tua vita su correnti di pensiero comune, così resterai una persona qualunque come tutti quegli altri che la pensano come te, appoggia la corrente ma falla tua.; vivi la tua vita scegliendo quello che è giusto per te e non avere paura di cambiare, che se non proverai mai a farlo resterai sempre al solito passo; cambia, scopri, prova, sbaglia e riprova... sei umano, sbagli e recuperi, ma non seguire nessun altro, resta te stesso così che ogni tanto quando ti volterai sarai soddisfatto di quanta strada stai facendo.
      Composta sabato 1 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta