Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il regalo più bello che la vita ti fa è quello di eliminare da sola presenze inutili. A volte ci soffri, altre volte te ne freghi, ma spesso capisci che perderle è stata solo una fortuna. Questi sono regali che capisci con il tempo. Soprattutto quando il tempo te li sostituisce con un regalo ancora più grande.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 16 marzo 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Impariamo a rispettare. Impariamo ad amare chi ha scelto di starci vicino nel momento in cui ci cammina a fianco. Impariamo a dosare parole, menzogne e indifferenza verso chi per noi ha sempre avuto tempo, verità e attenzioni. Il "dopo" è un tempo ormai fuori luogo. Piangere, rimpiangere e rendersene conto dopo è imparare a capire cosa sia il "troppo tardi".
    Silvia Nelli
    Composta martedì 27 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci metto un po' di tempo, ma poi ci arrivo. E quando arrivo al dunque e traggo conclusioni e risultati, mi vesto di una calma tale da far invidia anche ai morti. Quella calma straordinaria che vestono solo coloro a cui non gliene frega più niente. Quella calma di chi sorride guardando dall'alto colui che riteneva "grande", rendendosi invece conto di quanto "piccolo" sia. Torno a vivere e sorrido ironicamente su me stesso per essere stato così cieco.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 17 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di