Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi arrabbio quando sento che non c'è sincerità da parte di chi ho di fronte. Mi arrabbio se presa in giro, calpestata e usata. Ma costa tanto la sincerità? Capisco la crisi, ma un po' di sincerità ha davvero un prezzo così alto per alcune persone? Io dico che alla fine della corsa vi costeranno molto più care le vostre amate bugie! La vita rende tutto prima o poi, a volte corre talmente veloce che non ha tempo per rateizzare il conto e chiede un unico saldo! Vi auguro di essere in grado di pagarlo!
Silvia Nelli
Composta venerdì 21 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Cerco un cammino a due, uno di quelli che non hanno pretese ma solo scelte. Voglio riconoscere il profumo di chi amo tra milioni di persone, e cercare il suo sapore ogni momento, ogni attimo e ogni volta che il suo corpo sfiora il mio. Voglio l'immenso e l'immenso non sta nella perfezione della singola persona, ma nella perfezione che genera l'unione di due anime che si capiscono, si completano e si scelgono ogni giorno. La perfezione è l'unione di due cuori imperfetti e pieni di difetti che combaciano alla perfezione dentro gli incastri delle loro immense e passate cicatrici.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 9 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 17 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Amatele le persone quando le avete vicino. Se qualcuno conta veramente per voi non fatelo andar via. Il tempo in cui si rincorre l'impossibile, la bellezza materiale, le notti folli prima o poi finirà e arriverà il momento in cui vedremo le certezze che abbiamo saputo mantenerci vicino. Abbiate cura di chi vale o nel periodo più difficile della vita vi ritroverete a camminare da soli con le mani vuote.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 26 aprile 2016
        Vota la frase: Commenta