Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sono tante le cose che ci portiamo dentro, mille ricordi, momenti che niente potrà mai cancellare; sguardi, sorrisi che nessuno potrà mai estirpare. Eppure ci sono due cose che molte volte vorremmo rimuovere che gli stessi sorrisi e sguardi ci fanno inferto, il dolore per essere stati feriti, e la delusione per non essere stati capiti.... ma purtroppo in entrambi i casi, il cuore trova sempre ottimi motivazione per non dimenticare!
Raffaella Frese
Composta lunedì 3 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ogni giorno giungerà al tramonto, che tu lo voglia o no! Terminerà, bello e brutto che sia, sempre in ogni circostanza. Non scoraggiarti, sappi che nessun ostacolo ha mai vinto e sconfitto la speranza. Quindi, lotta e impara che il modo più semplice per vivere è non disperare ma combattere e pazientare! Ogni cosa avrà la sua giusta destinazione, prima o poi!
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 24 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ho imparato nella vita che tutto quello che ci segna "c'insegna". E nel bene o nel male, ha la capacità di portarci nuove consapevolezze, nuove certezze, nuove forze. Ma soprattutto ha la capacità di portare speranza e coraggio per affrontare le difficoltà che ogni nuovo giorno ci mostra.
      Raffaella Frese
      Composta lunedì 20 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Le cose importanti della vita sono gesti, parole di conforto, d'incoraggiamento, sono carezze d'altruismo e d'amore. Sono piccole cose di poco conto, ma che nascondono valori autentici. Sono quelle piccole cose che riescono a farci stare bene, quelle che inaspettatamente ti rubano il cuore; perché riesco a penetrare nel più profondo nell'anima, riescono a farci sorridere, a farci battere il cuore. Piccoli gesti fatti con il cuore rimangono nel cuore di chi li riceve per sempre.
        Raffaella Frese
        Composta domenica 5 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Caro Babbo Natale sai quest'anno cosa sarebbe davvero magico svuotare le tasche dei politici per riempire quella dei poveri lavoratori, e dei pensionati che faticano per arrivare a fine mese.... impossibile vero! Ma Sarebbe proprio un Natale magico, carico di speranze per il futuro. Intanto mentre che tu ti organizzi nell'avverare l'impossibile "porta serenità, salute e amore" a tutti coloro che ne hanno bisogno.
          Raffaella Frese
          Composta mercoledì 18 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di